Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
..........infatti...........
secondo me è meno educato dare giudizi senza conoscere le persone che dire che una bici è un surrogato o non osannarne le qualità o non prendersela quando qualcuno perde le bave mentre ci pedala sopra e si sente offeso come se avessero offeso la propria madre...
anyway...contenti voi di pedalare quesi transatlantici,con tenti tutti.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
nulla di grave ragazzi, ho postato nelle inserzioni stesse il motivo...

lascio le gare e la mtb fatta seriamente perchè mi toglieva troppo tempo... quindi do un taglio netto alla mia mania per dedicarmi meglio allo studio, e in più mi trasferisco, quindi non avrò lo spazio per tenerle (e comunque mi dispiacerebbe troppo tenerle a prender polvere)

aloha
si puù gareggiare,ci si può allenare,si può uscire per divertirsi senza rubare tempo ad altre cose e senza essere fissati...
fossi in te rivaluterei la tua decisione e cambierei solo la gestione del tutto.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Forza Alex, tanto la mtb non è solo gare, potrai godertela in molti altri modi



quoto questa piccola cosa.........le gare son molto affascinanti e divertenti........son belle perchè si ritrovano molti amici.........

ma è anche vero che ci si diverte tanto anche nelle uscite domenicali....

oltretutto non essere al top della forma e rinunciare al 70-80% delle gare non vuol dire rinunciarci del tutto......qualcuna si puo' sempre fare ogni tanto :celopiùg:


p.s. hero per quanto mi riguarda mi limito a non risponderti piu' per la questione passata..........questo per me era tempo perso.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
cavolo ora che o letto la discusione capisco la canimento !! forse forse un con la 29 singol spedd lavra fregato in salita e dila e nato lodio per la 29 !!!
???
1) io ed antonio non abbiamo mai girato insieme con una ss
2) per fortuna sono cose più importanti che mi fanno variare il mio umore.
purtroppo non posso dire lo stesso per molti di voi.
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
???
1) io ed antonio non abbiamo mai girato insieme con una ss
2) per fortuna sono cose più importanti che mi fanno variare il mio umore.
purtroppo non posso dire lo stesso per molti di voi.
guarda a mio parere la stessa cosa di cevano della lefty che era un schifo in discesa che nel tecnico perdeva molto altre varie fandonie che poi non so perche io mi trovavo benissimo anzi era molto meglio di una sid !! sulla 29 devo eser sincero e molto meglio di una 26 e ti posso garantire che al primo inpatto ti sembra strana ma dopo ce una grande diferenza !!:il-saggi:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
cavalier, non ci perdere tempo. Se ci badi Hero torna a provocare quando nessuno più gli risponde, pur di rompere le scatole.
Val la pena? direi di no...

Val la pena arrabbiarsi per ste cazzate?direi di no...
Eppure tu ogni volta ti arrabbi e rispondi male...se non Val la pene,non dovresti ne rispondere a me,ne continuare a rispondere a post inerenti.sei un controsenso
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
guarda a mio parere la stessa cosa di cevano della lefty che era un schifo in discesa che nel tecnico perdeva molto altre varie fandonie che poi non so perche io mi trovavo benissimo anzi era molto meglio di una sid !! sulla 29 devo eser sincero e molto meglio di una 26 e ti posso garantire che al primo inpatto ti sembra strana ma dopo ce una grande diferenza !!:il-saggi:

1) la 29 non è meglio,ma a volte può andare meglio e a volte può andare peggio
2) la lefty non da nessun vantaggio in termini di prestazione.è una forcella come le altre
3) puoi insultare quanto vuoi le mie bici,che tanto non me ne frega niente.
4) io ho dato il mio giudizio,prenderlo come un insulto diretto mi sembra un po' esagerato (anche perché di solito è la verità che brucia)
 

Classifica mensile dislivello positivo