Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Ubaldo

Biker velocissimus
a giudicare dai commenti si sono innamorati tutti di vaitus e hgrazia! :D
5012841996_8646b4a598_b_d.jpg


http://www.flickr.com/photos/24hpassion/5012841996/sizes/l/in/set-72157624881663725/

5012859238_ddfec8e9f4_b.jpg
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
a giudicare dai commenti si sono innamorati tutti di vaitus e hgrazia! :D

grandi!! col numero dei gormiti siete fighissimi!!

miiiiiiiiiiiiii il completino che ho disegnato con tanto onore è andato al nord!!

grande vito! :celopiùg: ............aspè........e il pantaloncino?? :arrabbiat::smile:

spero sia stato molto divertente anche per voi........in fiera a padova mi son divertito un sacco.......e mi han detto che il percorso se era quello della 24h con il terreno umido doveva essere molto bello.:celopiùg: (in foto il terreno sembra perfetto e compatto)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
com' è andata la mono marcia race??

più che bene, posto stupendo, sentiero super, le foto purtroppo non rendono quello che è il toboga con le sue paraboliche, tanta gente fantastica e belle bici, free beer, yoda in costume da yoda alla gara di pixi cross, il team HUTR, la partenza stile le mans con le ruote smontate ecc. :taxi-dri:

in gara ho tagliato subito una gomma in discesa e mi sono fermato quelle 5/6 volte per rigonfiare ogni volta che si riapriva, ma tanto il vincitore in premio ha avuto un copriwater :sborone:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
uciclist aveva una test bike, la jet9 2010 con il cambio bloccato. il vincitore era su air 9 carbon con forcella rigida.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
più che bene, posto stupendo, sentiero super, le foto purtroppo non rendono quello che è il toboga con le sue paraboliche, tanta gente fantastica e belle bici, free beer, yoda in costume da yoda alla gara di pixi cross, il team HUTR, la partenza stile le mans con le ruote smontate ecc. :taxi-dri:

in gara ho tagliato subito una gomma in discesa e mi sono fermato quelle 5/6 volte per rigonfiare ogni volta che si riapriva, ma tanto il vincitore in premio ha avuto un copriwater :sborone:



grandi!! :celopiùg:

sto guardando le foto........c'e' genti stranissima e fighissima!
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
scusate che gara era?


grandi!! col numero dei gormiti siete fighissimi!!

miiiiiiiiiiiiii il completino che ho disegnato con tanto onore è andato al nord!!

grande vito! :celopiùg: ............aspè........e il pantaloncino?? :arrabbiat::smile:

spero sia stato molto divertente anche per voi........in fiera a padova mi son divertito un sacco.......e mi han detto che il percorso se era quello della 24h con il terreno umido doveva essere molto bello.:celopiùg: (in foto il terreno sembra perfetto e compatto)

sei venuto a padova e non hai detto niente? :arrabbiat:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
dopo 1ora passata ad imprecare e spaccarmi le dita sono riuscito a levare la gomma dal cerchio post della mde e mi sono accorto che in 3 punti il bordo è piegato...ho fatto centratura e campanatura, ora devo decidere che metodo tubeless usare: camera o nastro americano?
ps: qulcn ha un paio di valvole ust in +? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo