Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ubaldo

Biker velocissimus
SSIT2010



non bene ma si poteva scendere, con la forcella ci si divertiva molto di più. tieni presente che una (gran) parte del percorso era quello della 24h, l'altra è una parte di un trail da FR che si vede anche in certi video americani

YouTube - SSIT10HQ

Vito, tu sei matto... L'unico a correre a piedi nel tratto in cui quelli che scendevano (quasi tutti) la facevano piano... :D
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma va... ha iniziato a correre quando ha visto la telecamera... poser!

...disse quello che aveva pagato la caparra per la KHS solo, poi aveva annunciato la sua partecipazione con largo anticipo, poi aveva bloccato il cambio della tititci, poi voleva sapere che rapporto usare, poi aveva chiesto il posto in camera... e poi era sparito nel nulla! attention whore!! :smile: :smile:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
...disse quello che aveva pagato la caparra per la KHS solo, poi aveva annunciato la sua partecipazione con largo anticipo, poi aveva bloccato il cambio della tititci, poi voleva sapere che rapporto usare, poi aveva chiesto il posto in camera... e poi era sparito nel nulla! attention whore!! :smile: :smile:

e caro mio purtroppo ho dovuto fare una dolorosa scelta..... professionale! mi rifarò il prossimo anno, visto che di single speed adesso ne ho 2!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
perchè il tendicatena sulla scandal, non bastano i forcellini da pista?

con un 34-16 e una catena nuova si può tenere la ruota a battuta e la catena sta su da sola, almeno per i primi 5/600 km, dovrebbe durare un bel po se si fa uso sporadico della SS
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
perchè il tendicatena sulla scandal, non bastano i forcellini da pista?

con un 34-16 e una catena nuova si può tenere la ruota a battuta e la catena sta su da sola, almeno per i primi 5/600 km, dovrebbe durare un bel po se si fa uso sporadico della SS

perchè laka ha rotto il forcellino destro... a battuta la ruota si mantiene, ma non può scorrere ngli sliding dropout...
 

Classifica mensile dislivello positivo