Bardolino bike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
:smile:te a piedi il drop in una GF?
Non ci credo:il-saggi:

chiedevo perchè penso che su 1000/2000 partenti le persone che potrebbero provare a farlo con una bici da xc si contano sulle dita di una mano (io mi metto dentro :smile:)...è bello arduo e pericoloso, se lo lasciano aperto magari cè qualcuno che vorrà provare a farlo e si farà del male
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
chiedevo perchè penso che su 1000/2000 partenti le persone che potrebbero provare a farlo con una bici da xc si contano sulle dita di una mano (io mi metto dentro :smile:)...è bello arduo e pericoloso, se lo lasciano aperto magari cè qualcuno che vorrà provare a farlo e si farà del male
Il salto si potrebbe anche fare...........il problema e che atterri sicuramente in curva e li sono caxxi xche' spazio non ne hai quindi..........ragazzuoli scendete se non volete farvi veramente male:omertà:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
a 8 giorni dal mio incidente in moto - nulla di rotto, anche se me la sono vista veramente brutta, ma solo grosse contratture al collo e alla schiena e forti vertigini... :-( -, sono costretto a rinunciare a questa GF e mi dispiace moltissimo. Spero che venga riproposta anche nel 2013.
'notte a tutti!!!

ciao...avevo sentito questa notizia del tuo incidente qualche gg fa da Andrea VR-bike...
mi dispiace!...cmq sono sicuro tornerai "nuovo" come prima! buon recupero! o-o
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Grazie Aitor e IN BOCCA AL LUPO per la gara!!!!

Se vedemo.

Ciao.

Ti faccio gli auguri di una pronta guarigione.
La gara ti sarebbe sicuramente piaciuta.

Per essere la prima edizione direi che è andato tutto molto bene.
Complimenti agli organizzatori.
Come al solito metto anche qualche piccolo appunto su aspetti che io vedo migliorabili.
-Non conosco i posti ma toglierei un pò di asfalto
-e non sarebbe male avere le docce nella vicinanza del resto della logistica

tutto il resto per me merita un ottimo voto
bravi
 

Classifica mensile dislivello positivo