Bardolino bike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ringrazio tutti per la numerosissima presenza e così ad occhio potrei sparare che fossimo un centinaio abbondante.
Per quanto riguarda la prima parte già nel pomeriggio di ieri abbiamo tirato fuori dal cassetto il piano B per rimediare a quel passaggio in riva al lago, tanto voluto ma altrettanto difficile da gestire nella parte finale con quella doppia scalinata.
Mercoledì faremo una riunione tecnica ( con pizza e birra ) e già nel fine settimana prossima ridisegneremo i primi 4/5 km che non si discosteranno più di tanto da quello fatto ieri ma non includeranno il passaggio in spiaggia.
Ciao Ivan

P.S. Nemmeno sta volta ti ho conosciuto !

Ciao Ivan, tu eri quello con la telecamera sul casco?...ci saremo affiancati un bel po' di volte, io ero quello con la Niner Air9 rigida verde...mi spiace che mercoledì sera ho già un impegno, altrimenti verrei volentieri alla vostra "riunione tecnica", come...consumatore esterno ;-)

Se vedemo.
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Presente alla riunione tecnica di mercoledì, apportate piccole modifica all'inizio tracciato e devo dire ragazzi che il piano B rende ancora più bella questa gara....si divertiranno sicuramente tutti, sia quelli che sugli strappi duri si sentono un po GILBERT, si quelli che la discesa la spianano....
Complimenti ad Ivan per quello che sta facendo e per tutta la passione che ci sta mettendo....
Il 18 Marzo sarà sicuramente una gran festa....
Logicamente PRESENTE.
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Sul nostro sito trovi tracce e quant'altro [url]www.baldobikeevent.com[/URL] . Si parte da Largo del Casel, la zona industriale che trovi prima di Bardolino scendendo dalla proviciale che arriva da Cavaion. A dir la verità la traccia nei primi 4/5 km non è proprio esatta poichè in spiaggia non ci andiamo più ma se segui le frecce non sbagli.
Non è segnato il giro di lancio di 2.5 km quindi il giro ti risultera attorno ai 36 km anziche ai 39 km che si faranno in gara.
Ciao Ivan
Si fa senza problemi, tracce, gps, ecc ecc?
Di preciso da dove parte?
Ciao Fabrizio
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Sul nostro sito trovi tracce e quant'altro [URL="http://www.baldobikeevent.com"][url]www.baldobikeevent.com[/URL][/URL] . Si parte da Largo del Casel, la zona industriale che trovi prima di Bardolino scendendo dalla proviciale che arriva da Cavaion. A dir la verità la traccia nei primi 4/5 km non è proprio esatta poichè in spiaggia non ci andiamo più ma se segui le frecce non sbagli.
Non è segnato il giro di lancio di 2.5 km quindi il giro ti risultera attorno ai 36 km anziche ai 39 km che si faranno in gara.
Ciao Ivan

ciao Ivan,
intanto grazie...
volevo venire con il camper...ma non ridere...sono di sommacampagna! :-) ...solo che così portavo la family sul lago un paio di gg ed io pedalo due gg "tranquillo" :-) ...ma ho visto che tutti i camping sono chiusi...ti risulta?? ciao
 

JohnTomac75

Biker popularis
21/1/11
47
0
0
cavaion veronese
Visita sito
Ce ne sono altri che mi hanno chiesto la stessa cosa ( ... e questi vengono da un pò più in la di Sommacampagna), devo sentire in comune se ci concedono qualche spazio ma non ci metto la mano sul fuoco poichè non dipende da me e non voglio tirare troppo la corda. ndr
Ciao Ivan
ciao Ivan,
intanto grazie...
volevo venire con il camper...ma non ridere...sono di sommacampagna! :-) ...solo che così portavo la family sul lago un paio di gg ed io pedalo due gg "tranquillo" :-) ...ma ho visto che tutti i camping sono chiusi...ti risulta?? ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ce ne sono altri che mi hanno chiesto la stessa cosa ( ... e questi vengono da un pò più in la di Sommacampagna), devo sentire in comune se ci concedono qualche spazio ma non ci metto la mano sul fuoco poichè non dipende da me e non voglio tirare troppo la corda. ndr
Ciao Ivan

ok...cmq ho visto che l'ara sosta di cisano è aperta...
 

tinox

Biker popularis
26/5/08
88
3
0
lago garda
Visita sito
Bike
Whistle Mojagh
johntomac l'organizzatore... grazie della risposta, comunque lascia stare, risolvo diversamente.
Per aree sosta camper : tra Bardolino e Garda sulla strada gardesana prima del distributore a pagamento... a Cisano Gratis...mettetevi d'accordo e riunitevi per la sosta, penso sia più piacevole.
Non capisco perchè chiedere di sistemazione logistica si rischi di "tirare troppo", se il comune si "adopera" per organizzare una gara (?), potrebbe perdere due secondi per consigliare sistemazione logistica, mi pare il minimo!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
IL 18 MARZO 2012 A BARDOLINO UNA NUOVA GRANFONDO MTB. IL TEAM DI " BALDO BIKE EVENT " IN COLLABORAZIONE COL COMUNE DI BARDOLINO E LE ASSOCIAZIONI LOCALI HA STUDIATO, DURANTE LA SCORSA ESTATE, UN PERCORSO ADATTO ALL'INIZIO DI STAGIONE CON UN DISLIVELLO NON ECCESSIVO E CON PASSAGGI MAI TROPPO TECNICI.
IL TRACCIATO, DISLOCATO SULLE INCANTEVOLI COLLINE NELL'ENTROTERRA DEL LAGO DI GARDA, CORRERA' FRA I RIGOGLIOSI VIGNETI E I BELLISSIMI ULIVETI CHE RENDONO COSI' INCANTEVOLE L'ENTROTERRA DEL LAGO DI GARDA, MA VERRANNO PERCORSI SENTIERI INEDITI E ANCHE PASSAGGI BEN BATTUTI.
Ivan

il 18 sono a Guastalla per l'iron bike..
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
cerescè;5440840 ha scritto:
a parte che nn sono solo argini...anzi se guardi la mappatura e un buon 70% di golena...e se nn altro noi nn abbiamo asfalto ;-)

concordo con te... anche se quest'anno dovendo scegliere ho preferito restare in zona evado a Bardolino.
A parte l'anno scorso (fango a go' go') ricordo ancora quanto sia stata entusiasmante l'edizione di qualche anno fa con tutti i passaggi in golena .... unh bel su e giù nella sabbia..
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il garda è uno dei posti + belli...chiaramente a portata di mano....mi è dispiaciuto un sacco per la concomitanza...ma se riesco a recuperare la traccia sabato 24 lo provo...se è percorribile senza incappare nelle ire di contadini :-))
 

Classifica mensile dislivello positivo