barzellettando

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIGOROSAMENTESARDEANCHENONINVENTATEDANOI!!!
INIZIO IO!!:il-saggi:


1°Una coppietta: lei- amore, dimmi qualcosa. lui- minca mia ti coddidi! lei- MA INSOMMA! mai una volta che mi dici qualcosa di dolce lui- MINKA MIA TI CODDIDI CUN TUCCARU!
----------------------
2°Ambrogio violenta la contessa svenuta. Al suo risveglio dice: “Ambrogio mi brucia il c°lo!” E lui: “Tui sighi a pappai Ferrero Rocher…!
----------------------
3°Una prostituta va a c°gare in campagna. Come finisce, per pulirsi, usa un ciuffo d'erba e il suo c°lo esclama: -"fiad'ora! dopu tottu cussa pezza, unu pagheddu de birdura!!!"
---------------------
4°Un uomo entra nel bagno delle donne ! Una donna lo vede ed esclama "GUARDI CHE QUELLO E SOLO PER LE DONNE" LUI RISPONDE INDICANDO IL SUO PENE: CUSTU PURU!!!


passo la palla a voi :pirletto:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che differenza c'è fra il tuo Santo protettore e Su Piccioccheddu?
Che il tuo Santo protettore può anche capitare che ti appaia in cima a una salita lunga e ripida, Su Piccioccheddu non vien bene proprio a incontrarlo da nessuna parte!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

okkio al boomerang!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Che differenza c'è fra il tuo Santo protettore e Su Piccioccheddu?
Che il tuo Santo protettore può anche capitare che ti appaia in cima a una salita lunga e ripida, Su Piccioccheddu non vien bene proprio a incontrarlo da nessuna parte!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

okkio al boomerang!

Per incontrare il Nostro un sistema c'è: travestirsi da pagina web! Allora si è sicuri che il simpatico ciclonavigatore si palesa, copia, incolla e propone un elegante topic.

E per onorare lo spirito e lo stile del topic proposto vi voglio riportare un'ipotesi sulla scelta del nick del Nostro: durante la mia recente vacanza a spese del SSN, un mio anziano compagno di sventura, dopo l'intervento chirurgico, per rassicurarmi sulla buona riuscita dell'operazione mi ha chiesto: "Ma, e su piccioccheddu? Si su piccioccheddu a manzanu est'allegru, sa cosa est'andada 'ene!"

Cosa avrà voluto dire?!?!...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
già siete poco permalosetti....
dai che ci facciamo una raccolta...

1) Unu coccialinu intrada in una tazzina 'e gaffè: splash!

2) Titolo 'e giornale: "Pisedda istufa fuidi dae domo: sos mazzores morini de frittu".

3) Su massimu pro unu mastrualcia? Tirare una s##a a unu passende.

4) Intrada tetteru tetteru e bessididi modde modde, it'este? (s'ispaghetti)

5) Osteria numero uno...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Prima che chiuda il topic...... una barzellettina ciclistica sassarese vecchia come il cucco

Due matti sassaresi scappano dal manicomio di Rizzeddu in bicicletta, al calare della notte uno dice: E adesso come facciamo per dormire con questo freddo?
E l'altro: ci corichiamo in cunetta e ci copriamo con le biciclette! Ogna invenzione toga, ah compà???
Il mattino dopo al risvaglio uno fa: Caaazzz ogna torcicollo, avevo uno spiffero qui tutta la notte.....
e l'altro: per forza compà, non vederte che alla ruota della vostra bicicletta ci manca un raggio, da lì entrava lo spiffero..... non te ne sei manco accorto ah, e poco sei gaggio!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Un'altra ciclistica ancora più vecchia.....


A Rizzeddu un matto incontra un altro matto e gli chiede:
- Ebbè compà, come è andata la visita medica?
e l'altro:
- Benissimo, mi sa che fra poco mi fanno uscire!
- Avvero avvero sei?..... e come mai dici che ti fanno uscire?????
- Perchè ieri mi hanno fatto i raggi, se oggi mi fanno i cerchioni me ne torno a casa in briccicchetta, e invece tu te ne rimani qui, e poco sei gaggio!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
prima che venga chiusa intervengo io:
"c'e un condor in volo che avvista un serpente in un prato,si lancia in picchiata e lo ingoia in un sol boccone,sottostimandone però la lunghezza e la testa del serpente gli spunta dal sedere.
inizia a salire e il serpente nn abituato all'altezza chiede:"o condor,a itte altezza semusu?" e il condor:"500m",dopo un pò il S:"o condor,a itte altezza semusu?"e ilC:"1000m",passa un altro pò e ilS:"o condor,a itte altezza semusu?"e il C:3000m" e il serpente spaventatissimo:"mi ni ti caghese como eh!!!"
 

Classifica mensile dislivello positivo