Basecamp

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Ciao a tutti, ho un problema serio e non riesco a risolverlo. Da una settimana ho comprato il garmin edge 520 e ho deciso subito di riappare la mappa base del dispositivo con una un po' più dettagliata dal sito garmin...nl. Funziona tutto bene fino a qua... Il problema nasce quando voglio vedere le mie tracce su basecamp. Non mi trova nulla sul dispositivo. Garmin Connect invece mi trova tutto alla perfezione. Come mai? Come risolvo? Grazie

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Se visualizzi il contenuto con "gestione risorse" (explorer) di windows, i file delle tue attività registrate ci sono sul dispositivo collegato tramite USB?
 

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Potrebbe essere che la mappa basecamp sia ancora quella standard e non mi faccia così vedere le mie tracce? Devo prima scaricare una mappa dettagliata tipo quella italiana per poi vedere le mie tracce?

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Potrebbe essere che la mappa basecamp sia ancora quella standard e non mi faccia così vedere le mie tracce? Devo prima scaricare una mappa dettagliata tipo quella italiana per poi vedere le mie tracce?
Io sono abituato a procedere per piccoli passi dato che non so come utilizzi il dipositivo.
La prima cosa che verificherei è vedere se ci sono le tracce all'interno del dispositivo. Perchè se non ci sono dubito molto che Basecamp te le possa visualizzare. Era questo il senso del mio primo intervento.
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Oggi mi è arrivato un garmin 800 bundle con sd e mappe base già caricate usato, sto provando a districarmi con questo, basecamp e il resto... Pensavo di essere uno smanettone abbastanza capace con i computer, ho fatto più di 2milioni di km seguendo navigatori TomTom e sapevo che i garmin avevano un modo tutto loro di funzionare, ma sticazzi...
ma devo usare solo explorer, non mozilla?:OOO:
Ho già mal di testa,
ma sono riuscito a caricare una traccia di un utente Garmin, quasi non so come ho fatto...
Ho già mal di testa...
Ma un po meno complicato?
Un briciolo più intuitivo ?
Ma è tutto a pagamento? Ho visto basecamp a quasi 20 € ma è vero?
Non ci credo?
Meglio se spengo tutto e vado a letto...
Così domani esco a pedalare e provo a seguire la traccia così non ci penso, ho già mal di testa:pirletto:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi mi è arrivato un garmin 800 bundle con sd e mappe base già caricate usato, sto provando a districarmi con questo, basecamp e il resto... Pensavo di essere uno smanettone abbastanza capace con i computer, ho fatto più di 2milioni di km seguendo navigatori TomTom e sapevo che i garmin avevano un modo tutto loro di funzionare, ma sticazzi...
ma devo usare solo explorer, non mozilla?:OOO:
Ho già mal di testa,
ma sono riuscito a caricare una traccia di un utente Garmin, quasi non so come ho fatto...
Ho già mal di testa...
Ma un po meno complicato?
Un briciolo più intuitivo ?
Ma è tutto a pagamento? Ho visto basecamp a quasi 20 € ma è vero?
Non ci credo?
Meglio se spengo tutto e vado a letto...
Così domani esco a pedalare e provo a seguire la traccia così non ci penso, ho già mal di testa:pirletto:
...tu dimmi dove lo hai trovato per quel prezzo.... :smile::smile::smile::smile:
...http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/basecamp
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
...tu dimmi dove lo hai trovato per quel prezzo.... :smile::smile::smile::smile:
...http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/basecamp

Ok, stavo sbarellando ed ho enfatizzato, ma ricordo/credo di averlo visto in qualche pagina di acquistò mappe, ma non mi ero ancora registrato, ne io ne prodotto...
Comunque, nonostante le 100milamilioni di pagine che ci sono nel forum dedicate al Garmin e tutti i video sul tubo sono riuscito a prendere un po di confidenza, ovviamente macinando anche parecchi km, e ho capito come impostare le pagine ed il numero di campi da visualizzare e alla navigazione (credo perché fuori diluvia e non sono più uscito, sarei andato con la nevicata , ormai sciolta, ma ho un lavoro anch'io) ora sono alle prese con lo scaricare la
openmtbmap , ma da dove e come? ci arriverò!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok, stavo sbarellando ed ho enfatizzato, ma ricordo/credo di averlo visto in qualche pagina di acquistò mappe, ma non mi ero ancora registrato, ne io ne prodotto...
Comunque, nonostante le 100milamilioni di pagine che ci sono nel forum dedicate al Garmin e tutti i video sul tubo sono riuscito a prendere un po di confidenza, ovviamente macinando anche parecchi km, e ho capito come impostare le pagine ed il numero di campi da visualizzare e alla navigazione (credo perché fuori diluvia e non sono più uscito, sarei andato con la nevicata , ormai sciolta, ma ho un lavoro anch'io) ora sono alle prese con lo scaricare la
openmtbmap , ma da dove e come? ci arriverò!
.....utente win o melapatito....

Inviato dal mio cellofono
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Ok, stavo sbarellando ed ho enfatizzato, ma ricordo/credo di averlo visto in qualche pagina di acquistò mappe, ma non mi ero ancora registrato, ne io ne prodotto...
Comunque, nonostante le 100milamilioni di pagine che ci sono nel forum dedicate al Garmin e tutti i video sul tubo sono riuscito a prendere un po di confidenza, ovviamente macinando anche parecchi km, e ho capito come impostare le pagine ed il numero di campi da visualizzare e alla navigazione (credo perché fuori diluvia e non sono più uscito, sarei andato con la nevicata , ormai sciolta, ma ho un lavoro anch'io) ora sono alle prese con lo scaricare la
openmtbmap , ma da dove e come? ci arriverò!

io partirei da qua, va bene sia per win che per apple:

https://cuneotrekking.com/2014/07/0...liori-mappe-gratuite-per-escursionismo-e-mtb/
 

mtbale

Biker novus
25/5/16
17
5
0
Visita sito
Scusate la mia inettitudine, ma mi succede quanto segue: ho installato l'openmtbmap su mac, ma aprendo basecamp, la mappa viene visualizzata con una sovrapposizione di dettagli che la rende illeggibile (vd. screenshot). Cosa ho sbagliato? Grazie per il supporto.

Schermata 2018-01-29 alle 22.04.17.png
 

Classifica mensile dislivello positivo