bash per corona doppia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giacomino bike

Biker popularis
19/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
ciao , ho una guarnitura con doppia corona sulla mia stinky, e il bash mi si è rotto, quindi stavo guardando dei negozi per ricomprarlo , ma ho notato che la misura delle due corone scritta sulla guarnitura è 32-35 t , quindi ho supposto che la misura per il bash dovesse essere la 35, il problema che nei negozi hanno tutti la 32 o 36 , quindi presumo che forse sulla mia non vada bene, adesso la bici è vecchiotta possibile che non le producano piu?

per esempio io avevo guardato questa a 4 fori su chainreaction , ma non penso vada bene, visto che la mia è 35... [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35781[/URL]

il problema che 35 non la riesco a trovare , significa che devo cambiare corona o addirittura guarnitura?


ciao grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo