Bashguard per Guarnitura Comet Compact 386 BB30 Mongoose Teocali Elite 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescerosso

Biker serius
18/12/10
183
0
0
albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bike
Cannondale Jekill Team
Ciao a tutti,

Sono rientrato ora da un bel giro sulle colline ligure,

appena sono arrivato sulla strada asfaltata ho spostato la catena sulla corona più grande e con mia grande sorpresa, ho notato che questa non voleva più stare nella posizione desiderata......

la corona era vistosamente piegata verso l'interno....
ho dato la colpa ad un passaggio mal fatto su un tronco, arrivo a casa dopo 10 km di asfalto con la sola corona piccola, smonto raddrizzo e rimonto.

Tutto ok.

Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, è da quando ho preso la mtb nuova che cerco un bashguard per questa guarnitura che, aimè, ha il ragno con soli tre fori.

Potete aiutarmi? Sapete dove posso trovare un bashguard per questa corona?

EN_9e7f3459-9261-4d4f-b981-08b53f9da1a6_P111-1-CK-OSC7186ST%28Front%29.jpg
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ho cercato nei listini dei fornitori che ho salvato ed una protezione per la tua guarnitura proprio non l'ho trovata....

comunque dici bene che prima o poi accade ed e' normale , in fondo quando uno si diverte non pensa di guidare meno irruentemente per non fare danni.

credo che da come descrivi l'incidente, anche il bush sarebbe servito a poco,con una bella botta si piega anche lui e poteva essere peggio se si fosse ripiegato sulla guarnitura impedendoti di pedalare.
secondo me la devi tenere cosi' com'e'.......
 

pescerosso

Biker serius
18/12/10
183
0
0
albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bike
Cannondale Jekill Team
ho cercato nei listini dei fornitori che ho salvato ed una protezione per la tua guarnitura proprio non l'ho trovata....

comunque dici bene che prima o poi accade ed e' normale , in fondo quando uno si diverte non pensa di guidare meno irruentemente per non fare danni.

credo che da come descrivi l'incidente, anche il bush sarebbe servito a poco,con una bella botta si piega anche lui e poteva essere peggio se si fosse ripiegato sulla guarnitura impedendoti di pedalare.
secondo me la devi tenere cosi' com'e'.......

Grazie mille!!

Conoscendo il problema ho iniziato a tenere più conto della debolezza della guarnitura in oggetto e a guidare meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo