.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MatteoEffe78

Biker novus
19/7/11
5
0
0
Volpiano
Visita sito
Ciao, sono Matteo, volpianese da due anni e giro sempre in vauda.
Questo sabato contavo di ritagliarmi del tempo e uscirò sicuramente dalle 11.00 alle 16.00.
Se vogliamo organizzare un gruppetto in quell'orario fammi sapere.
Zona s.benigno o Lombardore va ugualmente bene, ma non conosco percorsi, a parte quello che entra nel poligono, ma non l'ho mai terminato.
Oppure single track in vauda volpianese.
Offre veramente molte soluzioni di percorso, impegnativo e non.


Ciao
Matteo Ferrari
 

MatteoEffe78

Biker novus
19/7/11
5
0
0
Volpiano
Visita sito
....se domenica danno bello ho la stessa disponibilità di tempo.
Comunque al massimo prima o poi ci si becca in zona.

..per l'ingresso in vauda volpianese si hanno diversi punti di accesso.
Da volpiano centro puoi accedere dalle vie: Commenda, Vauda e Gozzano. Da Lombardore (direz. Leini), imbocchi lo sterrato per l'agriturismo Campo Felice. Da queste vie, percorrendo prima una porzione di asfalto inizia poi lo sterrato e si ha accesso a moltissimi single track. Devo ringraziare i ragazzi del "Team Drigani" (saluto Costanzo) che mi hanno fatto scoprire questre tracce. L'area si estende fino a Via Lombardore. Attreversando la via (lasciandosi alle spalle l'agriturismo) si prende la direzione del poligono verso S.F.al campo.
Molti sono segnati ma i più impegnativi bisogna conoscerli.

Saluti
Matteo:i-want-t:
 
C

Cristian Peterlin

Ospite
Ciao ragazzi, non centra molto con la discusione...ma se avete figli dai 6 ai 14 anni, io gestisco la Scuola di MTB a Leinì.
Appena se ne va la neve inizieremo a tracciare qualcosa di più tecnico nella vauda per fare scuola...comunque ci si diverte parecchio già così!!
Un mese fa' ho tracciato con il gps qualche km di percorsi (tutti sterrati) se avete modo di leggerli posso anche mandarli..

Ciao!
 
C

Cristian Peterlin

Ospite
potrebbe interessarmi!
mi passi i contatti? (e anche le tracce )

grazie!


Cell: 347 0463078
E-mail: [email protected] o [email protected] (li gestisco io entrambi)

Per le tracce se mi lasci la mail appena riesco te le mando.
Per ora ho tracciato tutti i sentieri un un file unico, ma quando si scioglie la neve vado a tracciare un anello tecnico cercando di usare più single-track possibili evitando le strade bianche (che mi piacciono poco:mrgreen:).

Ora scappo che ho un essame!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo