basso fuori dal tour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
che prendono???:roll::roll::roll:
I betabloccanti
Effetti
Sono somministrati per ridurre il consumo di ossigeno a livello cardiaco e vengono adoperati dagli atleti per un ipotetico effetto antiansia.
Ne fanno uso, soprattutto, coloro che praticano il tiro con l’arco e il tiro al piattello.
Danni
L’uso prolungato può provocare problemi cardiovascolari, ematici e bronchiali.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
è un mondo di pazzi....
se si pensasse che. se tutti non usassero sostanze proibite ,le prestazioni non varierebbero nel ciclismo,il problema sarebbe risolto...
però io sono un sognatore
ciao
ps:bisognerebbe imparare a perdere però..
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
scusate il cinismo ma a volte a pensar male si fa giusto....

Io amo segure il ciclismo su strada e sono convinto che tutti prendono la pillola... detto qs vorrei fare una riflessione:

I favoriti erano, Ulrich, Basso, Vino e Valverde...i primi tre li hanno fatti fuori con l'inchiesta, abilmente tirata fuori dal cassetto pochi giorni prima della partenza... il terzo non è inquisito è spagnolo e guarda caso la stessa inchiesta è spagnola... sarà un caso!

Mi domando perchè si tiri regolarmente al piattello su coloro che arrivano a toccare la vetta. Fuori dai giochi ancora prima di dimostrare la colpevolezza. Nel frattempo al processo alla Juve i giudici si sono fatti prender per il cul.. con una serie di "non ricordo e non so" ed alla fine è finita a tarallucci!

Il doping non va bene sono d'accordo, ma forse comportarsi così è ancora peggio.

Love!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
A sto punto bisognerebbe dividere lo sport in 2 categorie:

-drogati: dove si può prendere qualsiasi sostanza e qualsiasi veleno all'insegna della presatzione spettacolare

-sportivi: dove si fanno dei controlli seri e su tutti e se prendi anche solo un'aspirina sei finito.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
A sto punto bisognerebbe dividere lo sport in 2 categorie:

-drogati: dove si può prendere qualsiasi sostanza e qualsiasi veleno all'insegna della presatzione spettacolare

-sportivi: dove si fanno dei controlli seri e su tutti e se prendi anche solo un'aspirina sei finito.
sarebbe giusto, intese come categorie, fermo restando che per uno sportivo vero non servono controlli o-o
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
scusate ma senza parlar di altri sport pensate alla mtb, ieri a una gara un atleta non è partito e si vociferava già da un pò che facesse uso di qualcosa.......................................................
presto arriverà la scomunica dell'uci
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
ho letto pure io; la cosa che mi indigna non è il fatto in se, mi rode per come è avvenuto, quest'anno come anche quelli passati:
basta un'ipotesi di reato?
possiamo impiccare l'imputato prima di sapere se è colpevole?
sono d'accordo con chi dice che il tour è organizzato da un'ente privato e non deve sottostare ad alcuna norma, le regole per essere ammessi le fanno loro e si comportano come vogliono
però hanno ormai una visibilità mondiale, è l'evento ciclistico per antonomasia, più ancora del campionato del mondo e quindi anche dei doveri nei confronti di chi chiede di partecipare e dei tifoni
-nei confronti del ciclista escluso (basso come chiunque altro) perchè se venisse dimostrato l'infondatezza delle tesi avanzate dagli spagnoli, questo avrebbe avuto un danno d'immagine e alla carriera senza pari (armstrong mi pare fosse coinvolto in parecchi processi inerenti il doping, caso simoni ecc.,ma non se lo sognavano neanche di escluderlo)
- dei tifosi, perchè gli levano la possibilità di sognare e di appassionarsi, venendo ulteriormente mercificati

chiaro che se poi gli indagati venissero trovati colpevoli allora il discorso cambia, viene escluso dalla classifica finale, obbligato a restituire tutti gli incassi e escluso a vita da ogni attività ciclistica professionistica

... il succo è che non è possibile escludere nessuno senza certezza della colpa!!

mi quoto da solo perchè ora posso dire : l'avevo detto !!

come volevasi dimostrare: basso innocente (fino a prova contraria) non ha potuto partecipare al tour e al mondiale per colpa di ... nessuno
il doping è una piaga da debellare nello sport., non in questo modo.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mi quoto da solo perchè ora posso dire : l'avevo detto !!

come volevasi dimostrare: basso innocente (fino a prova contraria) non ha potuto partecipare al tour e al mondiale per colpa di ... nessuno
il doping è una piaga da debellare nello sport., non in questo modo.
sono veramente contento per lui.....
ora sarebbe bello venisse a divertirsi a dare cacca a quel frustrato di Simoni anche in mtb:mrgreen:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Trattandosi di BITUMARI professionisti rimango sempre abbastanza dubbioso sulla loro innocenza o estraneita' al DOPING;pero' visto che per BASSO e le sue imprese sportive ho una certa ammirazione e simpatia voglio e mi fa piacere pensare che sia pulito...veramente :-?


le demon
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Trattandosi di BITUMARI professionisti rimango sempre abbastanza dubbioso sulla loro innocenza o estraneita' al DOPING;pero' visto che per BASSO e le sue imprese sportive ho una certa ammirazione e simpatia voglio e mi fa piacere pensare che sia pulito...veramente :-?



le demon
ovvio.....pero' non sopporto che si accusi uno per tutti come si e' fatto in passato col grande Pantani.
Purtroppo il ciclismo prof e' sporco , stop:sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo