Batteria polar s710

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi si è accesa l'icona della batteria sul display del mio polar s170 e quando lo collego al computer compare avviso di "Basso livello batteria monitor FC", ho fatto sostituire la batteria e l'icona batteria compare sempre sul display e anche l'avviso. Ora ho il dubbio che non sia la batteria dell'orologio ma quella della fascia o altrimenti la nuova batteria scarica. Il manuale non è che sia molto chiaro. Come si capisce se la fascia è scarica.
Grazie
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
ginogino ha scritto:
Mi si è accesa l'icona della batteria sul display del mio polar s170 e quando lo collego al computer compare avviso di "Basso livello batteria monitor FC", ho fatto sostituire la batteria e l'icona batteria compare sempre sul display e anche l'avviso. Ora ho il dubbio che non sia la batteria dell'orologio ma quella della fascia o altrimenti la nuova batteria scarica. Il manuale non è che sia molto chiaro. Come si capisce se la fascia è scarica.
Grazie
hummm...non hai la possibilità di provarci una fascia nuova?
cmq credo sia l's170
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
andrea3province ha scritto:
ciao,
l'hai fatta cambiare in un centro polar?
Non da un orologiaio specializzato in orologi da sub. Comunque mi è stato consigliato da molti per la sostituzione dei polar.
Ciao
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

l'indicazione sul display del polar è solo relativa alla batteria dell'orologio non c'è trasmissione dati dalla fascia verso il 710 relativa alla sua batteria.
L'orologiaio probabilmente non ti ha messo la batteria giusta, che è una 2354, molto difficile da trovare in Italia, ma una più sottile che non è in grado di erogare la corrente che serve al polar.
Avevo avuto lo stesso problema ...

marco
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.997
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
windmillking ha scritto:
Ciao

l'indicazione sul display del polar è solo relativa alla batteria dell'orologio non c'è trasmissione dati dalla fascia verso il 710 relativa alla sua batteria.
L'orologiaio probabilmente non ti ha messo la batteria giusta, che è una 2354, molto difficile da trovare in Italia, ma una più sottile che non è in grado di erogare la corrente che serve al polar.
Avevo avuto lo stesso problema ...

marco

appunto....
ciao
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
windmillking ha scritto:
Ciao

l'indicazione sul display del polar è solo relativa alla batteria dell'orologio non c'è trasmissione dati dalla fascia verso il 710 relativa alla sua batteria.
L'orologiaio probabilmente non ti ha messo la batteria giusta, che è una 2354, molto difficile da trovare in Italia, ma una più sottile che non è in grado di erogare la corrente che serve al polar.
Avevo avuto lo stesso problema ...

marco

Sono ritornato dall'orologiaio a portare il polar, l'ha ricontrollato è mi ha fatto vedere la batteria, si tratta proprio di una 2354, quindi o la batteria nuova che mi ha messo era già scarica o c'é qualcosa che non và, mi sà che lo devo portare all'assistenza, ero già andato 10 giorni fà al centro di Genova ma ho trovato chiuso, aprono solo la mattina, dovrò ritornarci.
 

windmillking

Biker ciceronis
ginogino ha scritto:
Sono ritornato dall'orologiaio a portare il polar, l'ha ricontrollato è mi ha fatto vedere la batteria, si tratta proprio di una 2354, quindi o la batteria nuova che mi ha messo era già scarica o c'é qualcosa che non và, mi sà che lo devo portare all'assistenza, ero già andato 10 giorni fà al centro di Genova ma ho trovato chiuso, aprono solo la mattina, dovrò ritornarci.

L'orologiaio dovrebbe avere un tester apposito per provare il valore di tensione della batteria sotto una corrente di circa 30ma: se il valore è sopra i 3V la batteria è ok.
Senza tester ... puoi solo provare a mettere un'altra batteria o a mandarlo alla assistenza

marco
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
windmillking ha scritto:
L'orologiaio dovrebbe avere un tester apposito per provare il valore di tensione della batteria sotto una corrente di circa 30ma: se il valore è sopra i 3V la batteria è ok.
Senza tester ... puoi solo provare a mettere un'altra batteria o a mandarlo alla assistenza

marco

Mi ha detto che ha caricato la batteria e provato a rimontarla, tra l'altro non sapevo che era possibile ricaricarle, comunque lo porterò in assistenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo