batteria ricambio luce led cree

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
sto cercando una batteria di ricambio per le mie luci a led della cree...ho sia il modello da 3 led che quello da 5...quello da 5 dopo la prima notturna lavorando a pieno si è scaricato dopo solo 1 ora(mi sembra un pò pochino) mentre quello da 3 ha retto fino alla fine...sto quindi cercando una batteria da tenere di scorta nello zaino...qualcosa che magari abbia una bella autonomia...ho guardato un pò on-line ma vendono solo il kit completo con lampada e agganci...un negozio di elettronica può averle? L'attacco è standard?
grazie
 

Renus90

Biker serius
ciao, se postassi una foto sarebbe meglio, ma cosa ti serve? una singola cella 18650?

comunque purtroppo tutto quello che ruota intorno a led e illuminazione su internet (se non sai cosa cercare) è spazzatura con dati gonfiati all' inverosimile per lumen delle torce e amperaggi delle batterie

ciao
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Questa dovrebbe andare bene anche se forse conviene un set completo a pochi euro in più...

http://www.amazon.it/mondpalast-4X-CREE-bicicletta-batteria/dp/B00JOF1308/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1429087666&sr=8-2&keywords=BATTERIA+LED+CREE

Come qualità e durata credo vada a fortuna :mrgreen:
Varrebbe si la pena prendere il kit completo ma non vorrei beccarmi ancora batterie ciofeche:rosik:
[url]http://www.lordgunbicycles.com/pacco-batteria-18650-li-ion-84v-con-custodia[/URL]

Se acquisti da questo negozio che ti ho linkato sarai soddisfatto al 100%, io ho acquistato da loro il pacco batteria ed è favoloso. Seleziona l'amperaggio che più ti aggrada per il tuo faretto.
Ottimo giusto quello che cerco!
Se puntassi ai 16000 mA avrei qualche controindicazione se escludiamo peso e costo?
 

Classifica mensile dislivello positivo