Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
che bello sentirti Gilbo......bellissimi posti che tra l'altro non ho mai visto,un giorna mi piacerebbe portarci la mia signora.....eventualmente ti chiederò consigli:celopiùg:

Dopo la Mission Ichnusa ci sono tornato in Vespa e con signora... Occhio a un punto pericoloso: il gioielliere davanti Nicola. Adesso si è trasferito ma è sempre lì in agguato!

Edit: nel senso che ha cose bellissime e gli ho lasciato metà vacanza. Al tempo anche Milzo mi pare.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao Amici!
Complimenti per le vostre uscite, mi fate invidia!

Sono stato in vacanza in Sardegna, sempre spettacolare anche a piedi!

http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/user/131473/

Vi saluta Nicola del B&B dove abbiamo soggionato nel 2011 :cry:

Era ora che tornassi a casa, non ne potevo più vedere le tue foto su FB e io a rodermi i fegato...
Ho un bel ricordo di quei giorni, una fantastica uscita e difficile da dimenticare.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ormauro
elena
vito
wilmer
perse
gigi81?
il lonfo
gfavier

potrebbe essre un'idea:
1)quest'anno non ho ancora girato in alta valtrompia,bovegno-val di sarle-7crocette,3v fino a montecampione e discesa a bovegno sul bel sentiero 335.

ritrovo a Bovegno qui via delle bachere ore 7,45 in sella ore 8,00


allego traccia


sabato scorso con gigi al dosso dei morti
a03066377b614c269333f714ec713710.thumbnail.jpg


potrebbe essre un'idea: 1)quest'anno non ho ancora girato in alta valtrompia,bovegno-val di sarle-7crocette,3v fino a montecampione e discesa a bovegno sul bel sentiero scoperto da LucaVt. 2)ancora dosso dei morti da Daone 3).....
 

Allegati

  • ConVitoEElena.zip
    18,6 KB · Visite: 31

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Auspicavo un giro con vito e elena ed eccomi accontenato,siamo in sette alla partenza,parcheggio vicino alla casa di LucaVT che gentilmente ci passa a salutare:celopiùg:.
Io Elena wilmer gianfranco perse gigi81 e il suo amico jacopo,vito è partito da casa e ci raggiungerà a breve mentre il lonfo litiga con la sveglia e ci raggiungerà "cammin facendo".
La meteogiornata promette bene,quindi non ci resta che partire,ci scaldiamo fino a Graticelle dove iniziano le dure rampe che ci portano fino a malga stabilfiorito lungo il lato destro orografico della stupenda val di SArle,breve spallata fino alle 7 crocette per una prima meritata pausa,nel frattempo ci raggiunge vito,mentre del lonfo non c'è traccia,non si vede spuntare dal fondo della velle e decidiamo di proseguire lungo il 3v,il sentiero non è banale,infatti scivolata sull'erba bagnata e subito 3 belle capriole che mettono in apprensione 2 escursioniste le quali mi rimproverano,da maleducato quale sono ho l'istinto di mandarele subito a cagare ma mi trattengo,(ho già dato ieri suFB:rosik:).
La discesa verso malga Rosello alterna tratti tranquilli a tratti dove è molto faticoso rimanere in sella ma con wilmer sempre in mezzo alle balle:smile: non posso fare butta figura e rischio oltre il lecito:duello:.
Alla malga seconda pausa con piacevole sorpresa del lonfo che,anche se "demotivato" ci raggiunge visibilmente affaticato,gli faccio i miei complimenti,io avrei ceduto molto prima.
Si parte in salita e poi con qualche su e giu dai dossi che precedono monte campione inizio della discesa.
Qui faccio lo gnorri evitando il comodo sentiero che,preso 500 metri prima,ci porterebbe ad intersecare la traccia 400 metri più in basso evitando l'ignota parte alta.
Invece a conti fatti la parte alta si rivela molto divertente,una simil cima d'oro,un ripidone senza sentiero con veduta aerea,sembra di volare.
Giunti alla parte conosciuta del sentiero 335 giù nel bosco sempre rimanendo su crinale con qualche brevissima contropendenza e tratti molto belli.
Che dire bellissimo giro,faticoso(2000 D+) ma appagante con l'integrale discesa 335 da monte campione a bovegno 1300 D- a mio parere tra le più belle discese dell'amata valtrompia.
Un abbraccio a tutti in particolar modo a gigi e yacopo bravissimi a con le front a districarsi su questo scorbutico tracciato.....e bravo anche stefano che con coraggio ci ha raggiunti a metà giro,che tempra.
Aspettando qualche foto di Gianfranco e. Perse buona settimana a tutti

a7a8a34114cf43bca82e325be375979d.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
...Un abbraccio a tutti in particolar modo a gigi e yacopo bravissimi a con le front a districarsi su questo scorbutico tracciato.....

Anch'io avevo la front... non me lo merito anch'io l'abbraccio particolare?:smile:
In ricordo della giornata di ieri ho pensato di abbellire la mia bici con un adesivo commemorativo...
mi sa tanto che sarà il primo di una lunga serie :mavadaviaiciapp:
Prossimamente pubblicherò le foto della giornata di ieri.
Magari il prossimo giro cerchiamo di farlo meno di rincorsa... e con luuuunga pausa pranzo di relax... che botèp
Meno D+ più o-o
 

Allegati

  • primo_graffiozzo.jpg
    primo_graffiozzo.jpg
    248,8 KB · Visite: 31

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Anch'io avevo la front... non me lo merito anch'io l'abbraccio particolare?:smile:
In ricordo della giornata di ieri ho pensato di abbellire la mia bici con un adesivo commemorativo...
mi sa tanto che sarà il primo di una lunga serie :mavadaviaiciapp:
Prossimamente pubblicherò le foto della giornata di ieri.
Magari il prossimo giro cerchiamo di farlo meno di rincorsa... e con luuuunga pausa pranzo di relax... che botèp
Meno D+ più o-o

Eh ma se a ogni graffio ci metti la data diventa il calendario di Frate Indovino :-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo