BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
COMPLIMENTI A FASCINO

ho appena fatto il 2 della maddalena che mi ha costretto ad abbassare la sella per percorrerlo tutto in bike :specc:

complimenti al FIGHET FASCINO che l'ha percorso con la sua galletta (10,8 kg) senza abbassare la sella
:adore!:

che facciamo sabato?:nunsacci:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
COMPLIMENTI A FASCINO

ho appena fatto il 2 della maddalena che mi ha costretto ad abbassare la sella per percorrerlo tutto in bike :specc:

complimenti al FIGHET FASCINO che l'ha percorso con la sua galletta (10,8 kg) senza abbassare la sella
:adore!:

che facciamo sabato?:nunsacci:
finalmente!!hai visto che figata??!!certo che io con la mia galletta ho fatto qualche volo(la bike, io no...) e un paio di passaggi a piedi(troppo alti)..per il resto con calma l'ho fatto tutto in sella
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Come da titolo del topic prontamente modificato da giani radunensis, sabato si va sulla cima tignalga. alcune info le potete trovare,
per quanto riguarda la discesina finale:paur: qui , ma la salita sarà completamente diversa da quella descritta nel roadbook in questione. Saliremo dalla val di vione, facendo in salita il tratto della GF Alto Garda, che durante la gara i bikers fanno in discesa:specc: Il giro è stato pianificato in collaborazione con dario88/zagor via skype (che moderni...) quindi eventuali lamentele o tontognamenti rivolgeteli direttamente a lui:hahaha:

Ritrovo al solito posto presso l'uscita calvagese/prevalle della dangenziale per salò alle ore 7.10 (alle 7 passo a prendere dieguz e in 10min sono li)
Km totali: boh...
dislivello: mah...
previsioni meteo: caso chat...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bene, io presente. Se riesco ad avere il furgone passo a prendere wrangler (ore 6:30) e alle 7:10 saremo all'uscita prevalle...

GRAN GIRO!!!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io ci sarò... il mio sabato mattina in bici non me lo toglie più nessuno..
Farò le corse per essere alle 15:00 in negozio, però ne vale la pena...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
D'ACCORDISSIMO :i-want-t:
Era ora che pure io non debba aspettare tutti i poltroni che devono essere buttati giù dal letto a cannonate, finalmente anche io proverò l'emozione di svegliarmi lavarmi prepararmi e partire! non come al solito che mi tocca guadare le ragazze in tv che sono sempre nude a qull'ora ma che schifoooo:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Nessuno ha progetti per domenica? (a parte il vertical raduno)

Pensavo ad una spedizione in ValSaviore con grigliata finale, ma da solo è triste. :cry:

:rosik:bastrd... tieni buona l'idea per quando andiamo sul piz olda. hai visto il nuovo sito val saviore in mtb? è molto bello

@frog: secondo me ti puoi agregare tranquillamente... mal che vada si fa qualche pezzo a piedi:medita: pensa che io vedo male la salita...

vediamo di darci una contatina per sabato:
-dariozagor
-wrangler
-djegoBS
-mijlzo
-perse
-altri?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
wrangler, come temevo, non ho il furgone, al sabato è impegnato.... dovrò scroccarti l'ennesimo passaggio, se puoi!

Frog, la discesa impegnativa è solo il tratto finale del giro; non è cortissima, ma cmq il giro fa un anello piuttosto lungo. se puoi, aggregati :)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ma dai solo l'ultima parte impegnativa........ ma come impegnativa????? devo togliere la 44 o vado tranquillo l'ho appena presa su bike discount...........mmmmmmmmmmmmmmm tengo ancora la vecchia dai...... sdentata e vissuta.Ok dario alle 06,015 sono da te a caricare la bestiolina bianca e gli faccio fare compagnia dall'altra bestiolina argento Gilbo la grigliata tienila nel congelatore....... vedrai che non la butti
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:rosik:bastrd... tieni buona l'idea per quando andiamo sul piz olda. hai visto il nuovo sito val saviore in mtb? è molto bello

@frog: secondo me ti puoi agregare tranquillamente... mal che vada si fa qualche pezzo a piedi:medita: pensa che io vedo male la salita...

vediamo di darci una contatina per sabato:
-dariozagor
-wrangler
-djegoBS
-mijlzo
-perse
-altri?

mannagghia..proxx mi aggrego...voglio vedere di persona dove andate..nn mi bastano + le foto:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
:rosik:bastrd... tieni buona l'idea per quando andiamo sul piz olda. hai visto il nuovo sito val saviore in mtb? è molto bello

@frog: secondo me ti puoi agregare tranquillamente... mal che vada si fa qualche pezzo a piedi:medita: pensa che io vedo male la salita...

vediamo di darci una contatina per sabato:
-dariozagor
-wrangler
-djegoBS
-mijlzo
-perse
-altri?

Il giro è stato discretamente modificato (la parte in salita), perchè la val vione è troppo ripida. quindi faremo una via più facile, anche se molto più lunga :hahaha:... scherzo, battutaccia..cmq partiremo da gargnano, e..... è proprio un super giro del 10!!!!!!!!!!!!

ci vediamo sabato alle 7:10 (7:05 dai:duello:...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo