BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
anticipo gli auguri per un'ottima fine d'anno e per un buon 2009 ai 4 bistiù che domani in mattina si avventureranno alla conquista del Baldo (o meglio del rifugio Chierego) o-o

x gli altri domani :-)


Mi aggrego al buon Giani per augurare una buona fine dell'anno ai 4 pazzi e scatenati bistiù! Vi auguro una buona fine e un ottimissimo inizio! Fate i bravi e divertitevi fess fess fess.

Un Super augurio di buon fine anno e buon 2009 a tutti! Auguri:}}}: auguri :}}}:auguri:}}}:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Un augurone a tutti anche da parte mia, anche se non ci siamo mai visti e anche se non abbiamo ancora pedalato insieme....

Quest'anno appena il gelo cala spero di diventare dei vostri!
Auguroni!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco le 6 discese freeride individuate quest'anno:i-want-t:.
La "nordovest"blu è un esplo,e la "est"nera c'è da trovare un sentierozzo da Caregno/forcella di Pezzoro al fondovalle.
Naturalmente ho tralasciato il "3v" che scende al passo croce di Marone e la già nota discesa della val Vandul"gnomi"


Oggi ultimo giro dell'anno,con Roby ci siamo portati in Caregno 1100slm per cercare qualche sentiero/mulattiera per il tratto finale della discesa Golem est.Il signor Luigino(trattoria la Fabbrica)ci ha consigliato quello che scende a Cesovo e poi a Brozzo:è un tratturo ripido e sconnnesso poi(da Cesovo) mulattiera.....non è male e poi con la neve ci si diverte....vedremo l'anno prossimo se c'è qualcosa di più tecnico.

ciao e buon anno ancora anche da parte di Roby.

il tratto iniziale


il tratto finale
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
[Modo Fregola On]

Qualcosa per Sabato ??? Mauro ? Milzo ?

[Modo Fregola Off]

Archivio il 2008 con la soddisfazione di aver conosciuto ed iniziato a frequentare un gruppo (forse) un po' matto, ma decisamente ganzo !

Di nuovo auguri a tutti e grazie al gruppo Bdb !
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ho difficoltà a descrivere in mio capodanno (sono ancora in frenesia), ma posso assicurarvi una cosa, è stato un condensato incredibile di emozioni e divertimento.
Fantastici i mie amici che ancora una volta si sono dimostrati ,affidabili,tenaci e pazzi come pochi
quando ci sarà la possibilità, di vedere ciò che siano riusciti a vivere con le foto e i video fatti, spero che anche voi tutti possiate divertirvi
Siamo proprio da ricovero
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
un 'esperienza davvero magnifica! forse un po' da pazzi (come in tanti i hanno fatto notare), però di immensa soddisfazione.....salire bici a spalla a fianco di sciaplinisti e ciaspole mi ha gratificato parecchio...

per la cronaca, siamo incredibilmente riusciti a pedalare fino a quota 1600 (grazie alla neve ghiacciata e alla "corsia" delle racchette da neve).

poi, da li, abbiamo fatto (tratti in bici) la splendida cresta del baldo, fino al rifugio chierego. (raggiunto alle 14). purtroppo verso sera è cominciata una forte nevicata con vento, che ha annullato la visibilità. abbiamo dunque rimandato la discesa alla mattina. quando ci siamo svegliati c'era un manto di neve farinosa di quasi mezzo metro, ma siamo cmq scesi con immensa soddisfazione lungo gli impianti che scendono a prada.....che divertimento!!!

che bella esperienze, davvero unica!

le foto sono in upload su flickr.
ciao!!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Complimenti ai Fantastici 4 ! (e buon anno)

Off topic vi segnalo che il portale cartografico nazionale mette a disposizione una applicazione per il territorio italiano 3D spettacolare (perchè rispetto a google earth utilizza le ortofoto più dettagliate!) si vedono per benino anche un sacco di sentieri !!

C'è da scaricare una applicazione da 20 Mega, ma ne vale la pena

http://www.pcn.minambiente.it/PCN/cartografia3d.htm


P.S. Serve effettuare la registrazione per scaricare l'applicativo, ma è gratuita !
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
si, abbiamo passato l'ultimo al Rif chierego, a 1900 e rotti..una bella tavolata di una trentina di persone tra ciaspolatori, sciaplinisti e biker :-)

ecco qualche foto della salita, il resto qui

3156184136_88ce9c9b74.jpg


3155355269_64e42b4fba.jpg

3155358155_a8d39bdb29.jpg


3155359889_223409fb3d.jpg


3155674253_df73a562a5.jpg


3155365259_6b24febeb5.jpg


ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
poi, da li, abbiamo fatto (tratti in bici) la splendida cresta del baldo, fino al rifugio chierego. (raggiunto alle 14). purtroppo verso sera è cominciata una forte nevicata con vento, che ha annullato la visibilità. abbiamo dunque rimandato la discesa alla mattina. quando ci siamo svegliati c'era un manto di neve farinosa di quasi mezzo metro, ma siamo cmq scesi con immensa soddisfazione lungo gli impianti che scendono a prada.....che divertimento!!!

altro che "purtroppo", penso sia stata la vostra fortuna....altrimenti sarebbe stato un capodanno come tanti altri !! ;-)

bella storia !! :yeah!::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo