BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
un 'esperienza davvero magnifica! forse un po' da pazzi (come in tanti i hanno fatto notare), però di immensa soddisfazione.....salire bici a spalla a fianco di sciaplinisti e ciaspole mi ha gratificato parecchio...

per la cronaca, siamo incredibilmente riusciti a pedalare fino a quota 1600 (grazie alla neve ghiacciata e alla "corsia" delle racchette da neve).

poi, da li, abbiamo fatto (tratti in bici) la splendida cresta del baldo, fino al rifugio chierego. (raggiunto alle 14). purtroppo verso sera è cominciata una forte nevicata con vento, che ha annullato la visibilità. abbiamo dunque rimandato la discesa alla mattina. quando ci siamo svegliati c'era un manto di neve farinosa di quasi mezzo metro, ma siamo cmq scesi con immensa soddisfazione lungo gli impianti che scendono a prada.....che divertimento!!!


Pazzi! siete dei pazzi!!
Sono molto contento per la vostra esperienza, e soprattutto che siete riusci nell'impresa! Bravissimi!
se dicono che quello che si fa il 1° dell'anno lo si fa per tutto l'anno...ne vedremo delle belle!
complimentoni BESTIU'!
Auguri per un 2009 pieno di bellissime imprese!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Non sò cosa significhi "3v(c)" ma potresti passarmi la traccia del giro per mail?


il "3Valli"(la "c" stà per ciclo) è il sentiero più conosciuto in Brescialand....preticamente unisce le 3 valli bresciane,parte da brescia risale il crinale tra la valtrompia e la val Sabbia a Est e ritorna dal crinale tra la val trompia e la valcamonica a Ovest.
E' nato per pedoni(lo si fà in 5 o 6 tappe) ma con i BdB lo stiamo studiando per renderlo possibile anche in Mtb.

Qui trovi un miniroadbook con traccia annessa del tratto pù bello del "3vc"


Bistiùboys@: ..... non ho parole:adore!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti, e TANTI AUGURI di BUON ANNO a tutti voi...
Il 2009 è iniziato nel migliore dei modi....

Splendido l'avvicinamento al Rifugio Chierego del Baldo, non avrei mai sperato di pedalare così tanto, tenendo in considerazione le condizioni nevose del giro domenicale effettuato con Seby...
... invece la neve era dura, ghiacciata, e siamo riusciti a salire velocemente di quota.
Bellissimo il tratto in cresta, un po' a piedi, un po' in bici, con il vento artico che ci bruciava la pelle.... Mi sembrava di essere un esploratore del Polo Nord... tanto che ho immaginato una temperatura di -13°C (in realtà c'erano BEN -4°C!!!!). Le nuvole basse, i monti che le bucano... che emozione...

I miei compagni di avventura sono si un po' matti, ma è una pazzia sana, una pazzia che fa bene! :medita:
Siamo si matti, ma non stupidi... tanto che durante la notte, constatando che sarebbe stato pericoloso scendere con una nevicata in corso e visibilità ridotta, abbiamo optato per la discesa alla luce del giorno dopo...

La prima discesa dell'anno non poteva essere più divertente, spassosa, emozionante, pazza.... abbiamo sverginato quasi mezzo metro di neve con le nostre ruote...

Abbiamo ammirato ancora una volta la bellezza della natura che ci circonda, e ho ancora una volta trovato al mio fianco dei grandi amici, una grande compagnia, dei bikers coi FIOCCHI!

Un po' di foto...

Wilmer, Seby, Dario
3156543220_00f99ff9aa.jpg


Wilmer, Dario
3155712073_f9e6dbb174.jpg


Dario
3156547842_f4a7be094f.jpg


Una luce dal cielo
3155719531_abe37b87b6.jpg


Dario
3156553236_a7c9101c5d.jpg


3156555690_a390acf060.jpg


Guglielmo...
3156558136_4df48d8d96.jpg


3155727083_0e3abb5dde.jpg


3155804349_c413368a16.jpg


3155730235_ec8c8e3c5a.jpg


3155729433_e10231acaa.jpg


3156561606_c4a19c338f.jpg


3155732489_4b25d34d4f.jpg


BUON ANNO A TUTTI!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non c'è molto da immaginare...
VI SI SENTE BENISSIMO...... soprattutto tu......
Sembra che stai mangiando il microfono da tanto ti si sente.....

Mia moglie ha detto che siete PAZZI.......
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Euforia! Ero in piena euforia! Overdose di divertimento! :smile::smile::smile:
Nel filmato sto raggiungendo a piedi la bici... avevo appena fatto un volo di almeno 5 metri....
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Complimenti! Conosco bene il percorso sul Baldo, l'ho fatto con gli sci anche in notturna.
Peccato, stavolta me la sono persa. Ma ero in valle Aurina e non si può avere tutto.
Però mi sono divertito e vi ho pensato.

Buon 2009 a tutti!
 

Allegati

  • snowbike.jpg
    snowbike.jpg
    59 KB · Visite: 13
  • allmountain.jpg
    allmountain.jpg
    55,1 KB · Visite: 13

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
complimenti ai bistiù, vi ho pensato tanto la sera dell'ultimo, speravo in un tempo migliore per la discesa in notturna...siete stati dei grandi!!!

:spetteguless: anche la tipa della pasticceria di Vobarno ;-) vi pensava :spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x tutti!
ho aperto il topic dei progetti 2009 (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=117485)
adesso le nostre discusssioni continueranno lì ;-)
chiederò a Fiore di chiudere questo topic che resterà solo per i progetti 2008.

in questo modo evitiamo di creare un topic troppo grande che magari ci viene chiuso a metà anno e teniamo tutto in ordine!

quindi se avete cose da scrivere per il 2009 scrivete di là, se volete aggiurngere altro a questo 2008 fatelo finchè non è ancora chiuso ;-)

GRAZIE, GIANI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo