BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Eccomi qui, anche se in ritardo perchè ho avuto problemi di connessione. Ho caricato le foto. Ma voi non le avete viste le stelle alpine sul sentiero? No, andavate giù troppo da bestiù! Il giro fatto è stato un aperitivo per prepararci alla TRE giorni di questo sabato sul Brennero. Mi fanno impazzire di gioia tutte queste salite infinite fino a conquistare la vetta mentre quando iniziano le discese.............:!::maremmac:.
Il camper si è rivelato un'ottima idea e credo che lo sfrutteremo molto. Aspetto notizie dai ragazzi per il giro che faremo sabato. Un bacione a tutti i miei compagni di avventura. Vi penso molto.

bravissima! ti ho visto in grande forma domenica, mentre io e Diego spingevamo tu pedalavi sotto lo sguardo ammirato di molte trekker :-)

per il giro direi di fissare il ritrovo alle ore 6, domenica ci hai accennato alla disponibilità del camper, quindi se per te va bene potremmo trovarci al tuo negozio, caricare e poi partire tutti insieme o-o

dormiremo entrambe le notti in alberghi/pensioni quindi non abbiamo bisogno di sacchi lenzuolo e salviette.

ti mando in mp il mio cell nel caso ne avessi bisogno

EDIT: ok, ho sentito Paolo e siete già daccordo, ci vediamo a casa sua ;-)
[size=+2]in allegato un pò di informazioni utili[/size]
 

Allegati

  • Cosa portare nello zaino.pdf
    4,6 KB · Visite: 17
  • RoadBook-Giro del Brennero.pdf
    10,5 KB · Visite: 15

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Anche stasera almeno un BdB è stato in maddalena a bestemmiare sulla via S.Gaetanino tutto questo per testare gommoni e pantaloni :cucù:.................I gommoni non hanno deluso(na figata) i pantaloni sono fantastici detto questo vi saluto
Io sarò presente Domenica e va bene tutto anche se ho una predilezione per cose nuove:spetteguless:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Il giro al lago della vacca voleva farlo anche Giani, quindi sarebbe cosa buona e giusta farlo quando anche il presidente è presente. magari la settimana in cui i bistiù sono a zonzo per le dolomiti. in questo modo loro nn farebbero un giro gia fatto quest anno...

Giusto!!! :up:
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Trovate QUI' le foto del girone al Telegrafo. Purtroppo niente della discesa (a parte un video che cercherò di pubblicare) perchè ero troppo impegnato a non perdere i Bistiù :specc: . A presto e buone pedalate per questo week.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
auguri kri:-x:-x:-x
35.gif
50.gif
35.gif
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho visto la lista fatta da gilbo e giani qui e sto preparando la roba (fregolona tremendaaa!!). Nell'SOS meccanico, aggiungerei una copia di pastiglie freni di ricambio. Se nel frattempo viene in mente altro, ci teniamo aggiornati o-o
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
E pensare che c'ero anche io in Maddalena mercoledì sera...

Anche stasera almeno un BdB è stato in maddalena a bestemmiare sulla via S.Gaetanino tutto questo per testare gommoni e pantaloni :cucù:.................I gommoni non hanno deluso(na figata) i pantaloni sono fantastici detto questo vi saluto
Io sarò presente Domenica e va bene tutto anche se ho una predilezione per cose nuove:spetteguless:
 

sansi

Biker novus
ho letto l'itinerario. due precisazioni: il sentiero in quota non è né pericoloso né esposto come dicono. E' giusto essere prudenti, ma creare tali allarmismi mi sembra esagerato.

Hai ragione, forse ho esagerato un po'. Ho voluto specificarlo perché non vorrei che qualcuno un po' sprovveduto andasse a farsi male. Il mio sito non è indirizzato solo a biker esperti ma a tutti pertanto evidenzio un po' decisamente le difficoltà tecniche in modo che ciascuno valuti cosa fare a seconda delle sue capacità e esperienza. Molti degli ostacoli che evidenzio negli itinerari, per i forumendoli saranno solo un divertimento.

Poi quando parla della discesa, dice di evitare lo stradello "per bici dalle generose escursioni". beh, fallo pure, è divertente, un po' scassato ma pur sempre un largo stradello (pensa che da programma volevo farlo in salita :hahaha::hahaha:).

Se riesci a farlo in salita (in sella) hai tutti i miei complimenti :specc:. Comunque non dico di evitarlo ma solo che sono necessarie sospensioni generose per divertirsi. Io, con la mia front, faccio molta fatica a percorrerlo.

Se proprio vuoi, puoi evitare praticamente tutta la statale del crocedomini con una bella sterrata a tratti ripida. se ti servono info chiedimi pure. E' cmq il giro che abbiamo fatto noi più o meno (noi siamo partiti da Breno però ;-))

Vero: per esempio partendo da Breno ci si può portare in Degna attraverso parte dell'itinerario Enplas:
http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/enplas.aspx[url]http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/enplas.aspx[/URL]

da Degna ci sono diverse soluzioni per salire in Campolaro, tutte piuttosto faticose, però.

Buona pedalata, l'alta valle è veramente magnifica!

Quoto
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ho visto la lista fatta da gilbo e giani qui e sto preparando la roba (fregolona tremendaaa!!). Nell'SOS meccanico, aggiungerei una copia di pastiglie freni di ricambio. Se nel frattempo viene in mente altro, ci teniamo aggiornati o-o
Noi ci portiamo anche un copertone di scorta, un cambio posteriore, cavetti cambio,forcellino post,false maglia,eventuale catena, ovvio ci dividiamo il necessario per non prendere eventuali doppioni e peso superfluo........... ad esempio di multiuso ne può bastare uno per tutti:spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... Ho voluto specificarlo perché non vorrei che qualcuno un po' sprovveduto andasse a farsi male. Il mio sito non è indirizzato solo a biker esperti ma a tutti pertanto evidenzio un po' decisamente le difficoltà tecniche in modo che ciascuno valuti cosa fare a seconda delle sue capacità e esperienza. Molti degli ostacoli che evidenzio negli itinerari, per i forumendoli saranno solo un divertimento.

Hai perfettamente ragione e grazie per aver pubblicato gli itinerari in questione o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Ho visto la lista fatta da gilbo e giani qui e sto preparando la roba (fregolona tremendaaa!!). Nell'SOS meccanico, aggiungerei una copia di pastiglie freni di ricambio. Se nel frattempo viene in mente altro, ci teniamo aggiornati

Noi ci portiamo anche un copertone di scorta, un cambio posteriore, cavetti cambio,forcellino post,false maglia,eventuale catena, ovvio ci dividiamo il necessario per non prendere eventuali doppioni e peso superfluo........... ad esempio di multiuso ne può bastare uno per tutti:spetteguless:

perfetto :-) io ho già preparato coppia di paste x freni XT, cavetti ANT e POST cambio XT, falsa maglia, il forcellino lo porta Milzo per le Specy :-) o-o
mi devo ricordare la pompa per ammo ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Hai ragione, forse ho esagerato un po'. Ho voluto specificarlo perché non vorrei che qualcuno un po' sprovveduto andasse a farsi male. Il mio sito non è indirizzato solo a biker esperti ma a tutti pertanto evidenzio un po' decisamente le difficoltà tecniche in modo che ciascuno valuti cosa fare a seconda delle sue capacità e esperienza. Molti degli ostacoli che evidenzio negli itinerari, per i forumendoli saranno solo un divertimento.



Se riesci a farlo in salita (in sella) hai tutti i miei complimenti :specc:. Comunque non dico di evitarlo ma solo che sono necessarie sospensioni generose per divertirsi. Io, con la mia front, faccio molta fatica a percorrerlo.



Vero: per esempio partendo da Breno ci si può portare in Degna attraverso parte dell'itinerario Enplas:
http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/enplas.aspx[url]http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/enplas.aspx[/URL]

da Degna ci sono diverse soluzioni per salire in Campolaro, tutte piuttosto faticose, però.



Quoto
Sono d'accordo con ciò che dici
Non volevo assolutamente andare contro a ciò che hai scritto (tra l'altro complimenti per il sito), il mio era infatti un consiglio mirato ad una persona che conosco, a cui quindi mi sento di dare un mio parere, avendolo fatto o-o

ciao, e buone pedalate...sei fortunato ad abitare in quelle zone !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo