BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
ciao brutta gente :bacetto:
sabato vorremmo venire a far questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/114[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/114[/URL] :spetteguless:....consigli ?...dubbi ?...perplessità ?...viene qualcuno ?....lasciate le birre pagate al paese (grazie) ? :nunsacci:

Che dire di più di quanto già scritto...
Il giro non ha incognite; alcune salite RIPIDE ma fortunatamente per tratti abbastanza brevi

Non consigliabile con il bagnato/umido (è tutto uno sguishhhh...)

Se seguite pedissequamente la traccia GPS vi ritrovate, verso la fine della salita, a dover passare un filo spinato: dopo nemmeno 100 m lo ripassate di nuovo (in pratica attraversate una lingua di terra recentemente recintata; potete evitare mantenendo la sx quando arrivate al filo spinato, segundo la strada, perdere 10 mt di quota e poi risalire tenendo il lato dx)

Panorami stupendi se c'è bel tempo
occhio al parcheggio da cui parte la traccia; è a pagamento

Buon giro !
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao brutta gente :bacetto:
sabato vorremmo venire a far questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/114[/URL] :spetteguless:....consigli ?...dubbi ?...perplessità ?...viene qualcuno ?....lasciate le birre pagate al paese (grazie) ? :nunsacci:

io quasi quasi mi aggrego...:spetteguless: speriamo di trovare un fondo decente. E' un gran bel giro ;-)
....
occhio al parcheggio da cui parte la traccia; è a pagamento

Buon giro !

non ERA a pagamento... l'hanno messo a pagamento in questo periodo?:nunsacci:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Se seguite pedissequamente la traccia GPS vi ritrovate, verso la fine della salita, a dover passare un filo spinato: dopo nemmeno 100 m lo ripassate di nuovo (in pratica attraversate una lingua di terra recentemente recintata; potete evitare mantenendo la sx quando arrivate al filo spinato, segundo la strada, perdere 10 mt di quota e poi risalire tenendo il lato dx)
Buon giro !

Se ricordo bene dal filo spinato si passa agevolmente :fantasm:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao brutta gente :bacetto:
sabato vorremmo venire a far questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/114[/URL] :spetteguless:....consigli ?...dubbi ?...perplessità ?...viene qualcuno ?....lasciate le birre pagate al paese (grazie) ? :nunsacci:

visto che ben sappiamo non essere opportuno lasciare dei bergamaschi in giro da soli in terra bresciana :maremmac: io, Milzo, Compagigi(forse) e Cecco abbiamo deciso di venire a tenervi compagnia :°°(:
ci vediamo domani al parcheggio a Bogliaco, 8:30 in sella o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto che ben sappiamo non essere opportuno lasciare dei bergamaschi in giro da soli in terra bresciana :maremmac: io, Milzo, Compagigi(forse) e Cecco abbiamo deciso di venire a tenervi compagnia :°°(:
ci vediamo domani al parcheggio a Bogliaco, 8:30 in sella o-o

grazie della premura, ci sono problemi anche di lingua quindi è meglio non lasciarci soli :hahaha:

a domani o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
visto che ben sappiamo non essere opportuno lasciare dei bergamaschi in giro da soli in terra bresciana :maremmac: io, Milzo, Compagigi(forse) e Cecco abbiamo deciso di venire a tenervi compagnia :°°(:
ci vediamo domani al parcheggio a Bogliaco, 8:30 in sella o-o

Domani ci sono anche io sul Comer con i "FuoriProvincia"

...non è che qualcuno passando da Salò mi RASPEREBBE SU ???

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo