BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
che giro ieri : sono andate tutte storte


un continuo saliscendi a pedalabilità scarsa
(poi Mauro vi dira 97%, ma NON credeteci)
pieno di mosche e zanzare, anche oltre quota 1600
ortiche dappertutto
l'acqua era troppo fredda
il giro era in senso orario

Meno male che alla fine abbiamo festeggiato il compleanno di Dario, che subodorando il tutto non si è aggregato al nostro gruppo ed è andato a farsi il sent. 444 in solitaria

Comunque grazie a tutti i compagni [per educazione si ringrazia sempre, no? ;-) ]


P.S. Dov'è la seconda energiaaaaa...

uno dei pochi punti fattibili (da Perse, peraltro)
L1120536.JPG


non ditemi che non avevo ragione (lì in mezzo c'è anche il biker, ovviamente a piedi)
L1120601.JPG


.. e questa era la discesa (brrrrrrr...)
L1120605.JPG
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bravi!!
Mamma mia che voglia che ho di fare un bel giro con voi...
Ma avete visto che nel magazine del forum, precisamente qui, c'è un test fatto dal vostro cartografico milzo? o-o
In un paio di uscite di quel test c'eravate anche voi :-)
Il prossimo WE sarò dei vostri:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Che week end! Così si fa!
Incastrare nella settimana lavorativa giri in posti fantastici, con gente fantastica, mi fa davvero stare bene.
E' stato un vero piacere incontrarvi a Storo (tutti un po' scheès) dopo il vostro girone del sabato!
E poi il bagno nel torrente, la notte a Bagolino, i laghetti di Bruffione, il Bagòss...un'emozione dietro l'altra! che posti da sogno!

Vi lascio un po' di foto e un saluto! A presto!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
che giro ieri : sono andate tutte storte


un continuo saliscendi a pedalabilità scarsa
(poi Mauro vi dira 97%, ma NON credeteci)
pieno di mosche e zanzare, anche oltre quota 1600
ortiche dappertutto
l'acqua era troppo fredda
il giro era in senso orario

Meno male che alla fine abbiamo festeggiato il compleanno di Dario, che subodorando il tutto non si è aggregato al nostro gruppo ed è andato a farsi il sent. 444 in solitaria

Comunque grazie a tutti i compagni [per educazione si ringrazia sempre, no? ;-) ]


P.S. Dov'è la seconda energiaaaaa...

uno dei pochi punti fattibili (da Perse, peraltro)


non ditemi che non avevo ragione (lì in mezzo c'è anche il biker, ovviamente a piedi)


.. e questa era la discesa (brrrrrrr...)
------------------------------------------------------------------------

... sto malissimo...
sarà l'acqua della malga ?

nessuno degli altri ha avuto conseguenze ?




sei semplicemente stato punito dal dio degli(o dei) mtbiker all mountain:hahaha:

scherzi a parte io sto benissimo,dopo il bel giro di sabato,bella giornata ieri a sant'antonio....ma così non posso andare avanti(a sant'antonio),spero di non arrivare ad una decisione drastica......ho bisogno di fare 4 chiacchiere con gli amici da una vita......vedremo gli sviluppi(scusate lo sfogo).


a dimenticavo,la seconda energia esiste!!!!!!eccome che esiste!!!!!!!

E MOLTO CONTENTO DI AVER CONOSCIUTO CARLO1(delegazione lodigiana) biker veramente in "gambe":celopiùg:

augurissimi Dario!!!!!!!
4738819387_59704a8b6e.jpg
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Che giro, quello di sabato in val di Ledro/Giudicarie, salite toste ma ancora pedalabili, stupendo saliscendi sul più bel sentiero che adesso conosco (grazie a Mauro), qualche tratto a piedi che si dimentica in fretta non appena superato e si ricomincia a pedalare in quel paradiso montano. Nel complesso un giro duro e stancante che mi ha costretto ad utilizzare parte della “seconda energia” fornita principalmente dal cioccolato di Gianfranco che molto generosamente offriva a tutto il gruppo, possedendone davvero una quantità industriale.
Ringrazio tutta la compagnia per la bella giornata, Gigi che mi ha risparmiato due ore di guida, Dario che pur non avendo pedalato con noi ci ha invitati a bere una birra + paninozzo dopo il giro, Gilbo che ha scattato un po’ di foto a tutti e Claudio con Wilmer che hanno provveduto ai filmati.
Dopo questa quinta uscita con i BDB è arrivato il momento di prendermi una pausa: i prossimi due week end sarò in ferie in val Badia (senza bici).

Gianfranco, ho bevuto anch’io l’acqua della malga ma senza conseguenze, spero che ti ripenda presto.

Grazie a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ecco il video di cui parlavo sabato mentre si SALIVA...
Ancora freeride, ancora caschi integrali, ancora la jeep che ti porta in quota...
La scena più emblematica è quella del cartello di divieto con i freeriders che passano comunque ... min: 2:26
Ma il video è succoso... molto FUN, un bel FUN CULO ai maleducati della montagna.

EDIT: e la cosa raccapricciante è che il video è in collaborazione con:

·SIT (società incremento turistico) di Canazei
·Pozza Buffaure che fa sciare la gente anche di notte su quel bellissimo taglio del bosco (pretty fun)...

alloch.jpg


· L'APT della Val di Fassa
· Turismo in Trentino - http://www.visittrentino.it/

Un bel FUN CULO anche a loro!

LET ME RIDE on Vimeo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bravi tutti, che bei gironi vi siete fatti, finalmente accompagnati dal sole!!! vi ho pensato e atteso i vostri resoconti, le belle foto per godere un pò con voi o-o

tanti auguroni a Dario, un compleanno così è proprio da ricordare!


bravi!!
Mamma mia che voglia che ho di fare un bel giro con voi...
Ma avete visto che nel magazine del forum, precisamente qui, c'è un test fatto dal vostro cartografico milzo? o-o
In un paio di uscite di quel test c'eravate anche voi :-)
Il prossimo WE sarò dei vostri:celopiùg:

certo che ho visto! mi hai quasi fatto venire voglia di passare all'acquisto :rosik: ma spero di resistere ancora un pò con il mio vecchio 205!
cmq tanti complimenti, bel lavoro!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ecco il video di cui parlavo sabato mentre si SALIVA...
Ancora freeride, ancora caschi integrali, ancora la jeep che ti porta in quota...
La scena più emblematica è quella del cartello di divieto con i freeriders che passano comunque ... min: 2:26
Ma il video è succoso... molto FUN, un bel FUN CULO ai maleducati della montagna.

EDIT: e la cosa raccapricciante è che il video è in collaborazione con:

·SIT (società incremento turistico) di Canazei
·Pozza Buffaure che fa sciare la gente anche di notte su quel bellissimo taglio del bosco (pretty fun)...

alloch.jpg


· L'APT della Val di Fassa
· Turismo in Trentino - http://www.visittrentino.it/

Un bel FUN CULO anche a loro!

LET ME RIDE on Vimeo

Che sia un messaggio tipo...........Venite pure ,ci sono i cartelli di divieto ma ci potete andare ugualmente nessuno vi dirà nulla, basta pagare per venire in ferie
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[URL="http://vimeo.com/12582511"]LET ME RIDE on Vimeo[/URL]
Grande Perse! ;-) Uno dei più bei video mai visti, fotografia eccellente e musica piacevole! Lo posto agli amici del ASD BikerZone.
Vero FUN COOL!!!
Domenica sono stato al SellaRondaBike con le ruote grandi grandi fine fine e sabato,visto che ero da quelle parti, ho percorso a ritroso con i scarponi la pista DH di Canazei per valutarla e ho riconosciuto parti del video... credo che valga un WE specialmente ora che ho visto cosa si può fare anche a Pozza di Fassa! :free:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
LET ME RIDE on Vimeo[/URL]
Grande Perse! ;-) Uno dei più bei video mai visti, fotografia eccellente e musica piacevole! Lo posto agli amici del ASD BikerZone.
Vero FUN COOL!!!
Domenica sono stato al SellaRondaBike con le ruote grandi grandi fine fine e sabato,visto che ero da quelle parti, ho percorso a ritroso con i scarponi la pista DH di Canazei per valutarla e ho riconosciuto parti del video... credo che valga un WE specialmente ora che ho visto cosa si può fare anche a Pozza di Fassa! :free:
Non ti conosco ma mi hai lasciato senza parole
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non ti conosco ma mi hai lasciato senza parole
Vi ho seguito sul Carega ed ho avuto anche il piacere della compagnia di Bolfe, Compagigi ed Emanuela alla scalata del Pasubio.
Vi seguo sul forum con piacere e grande invidia...siete i migliori!
Con il Perse, da buon downhiller, ho ingaggiato una scherzosa antagonista discussione...:rosik::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo