BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
viewphoto.php




La dieta funzionaaaaaaaaa:yeah!:......ho già perso 5 kiliiiiiiiiiiiii!!!!!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Pronta, anzi..... prontissima per l'ultimo!
Io e Vittorio partiremo in bici dal capannone domani sera, dopo l'orario di lavoro, per una notturna fino a Caprino Veronese, dove ci "uniremo" : a Perse e Dario.:celopiùg:
L'indomani mattina ci troveremo con Bobo, Frog, GFavier, Seby, Gilbo, per la scalata al Baldo.:specc:
Niente Bonghi.....troppo pesanti, prendo su un CD con i fuochi d'artificio così al ritmo della musica faremo fuoco e fiamme.:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@vitto, anche queso video mette voglia di mollare tutto e mettersi a pedalare...in compagnia!

sabato io c'è...tanta voglia di rivedervi!

@BdB, ricordo a tutti che a Verona, un pasto caldo ed una branda è sempre a disposizione per i pellegrini in bike... abito a 20 km da Cavrin

qui il 1° report dei tre giorni sulla neve (questo è il più scarno quindi non perdetevi la seconda e terza puntata :spetteguless:)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5256646&postcount=639
 

potomac

Biker popularis
16/5/09
45
0
0
vestone (bs)
Visita sito
@vitto, anche queso video mette voglia di mollare tutto e mettersi a pedalare...in compagnia!

sabato io c'è...tanta voglia di rivedervi!

@BdB, ricordo a tutti che a Verona, un pasto caldo ed una branda è sempre a disposizione per i pellegrini in bike... abito a 20 km da Cavrin

qui il 1° report dei tre giorni sulla neve (questo è il più scarno quindi non perdetevi la seconda e terza puntata :spetteguless:)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5256646&postcount=639[/URL]
piu che neve io la chiamerei forte brinata.......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
piu che neve io la chiamerei forte brinata.......
Si, hai ragione! effettivamente il mezzo metro trovato in prossimità dei 2000 m. che non mi ha permesso di arrivare in vetta per la difficoltà di deambulare senza le ciaspole e che mi ha rallentato così tanto da rientrare con l'utilizzo dei faretti si puo' chiamare forte brinata!!!


pronto il report del secondo giorno sulla forte brinata

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5259398&postcount=648[/URL]

purtroppo anche in questo caso non sono riuscito a chiudere il cerchio però è venuta fuori una giornata di forti emozioni e alcune fotine veramente niente male
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Grande Bobo! Bellissimo report e bellissime foto! :celopiùg:
Approfitto anche per fare gli auguri a tutti i BdB che ho conosciuto di persona ed a quelli che conosco solo sul forum, che il 2012 sia un anno pieno di soddisfazioni e di "copade" coi fiocchi!
Le parole non sono il mio forte, ma mi preme dire che con voi mi sono trovato bene, è stato bello condividere fatica e godimento nei giri fatti assieme, con persone semplici e genuine.
AUGURISSIMI
Fabrizio
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
tanti auguri a tutti x un sereno 2012 o-o

x quanto mi riguarda sarà un anno molto particolare con un evento importante...ma con i lavori di casa praticamente ultimati spero di tornare presto in forma ed essere più spesso dei vostri ;-)
non vi libererete di me facilmente :spetteguless: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo