Beccati a Roma ladri di bici dai box

  • Creatore Discussione jab
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Si ma tocca al governo cambiare le leggi...i giudici le devon solo far applicare...;-)

Purtroppo dal dopo guerra le leggi sembra che siamo state scritte apposta per essere interpretate e non per essere applicate alla lettera ......la fantasia di interpretazione è lasciata agli organi della giustizia.
Recita un vecchio adagio che le leggi vanno applicate al nemico e interpretate per l'amico.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo dal dopo guerra le leggi sembra che siamo state scritte apposta per essere interpretate e non per essere applicate alla lettera ......la fantasia di interpretazione è lasciata agli organi della giustizia.
Recita un vecchio adagio che le leggi vanno applicate al nemico e interpretate per l'amico.

Esatto...ecco perché mi auspico rifacciano leggi,che non abbiano vari sensi interpretativi,solo il governo lo può fare...tutto è da vedere chi si metterà al governo...ad alcuni non ci si crede a prescindere ad altri diamo almeno una possibilità...
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Esatto...ecco perché mi auspico rifacciano leggi,che non abbiano vari sensi interpretativi,solo il governo lo può fare...tutto è da vedere chi si metterà al governo...ad alcuni non ci si crede a prescindere ad altri diamo almeno una possibilità...

E' quello che ci auguriamo tutti noi Italiani.
E' passata la prima Repubblica e i danni che hanno fatto li sconteranno anche i nostri nipoti .
Speriamo sia finita anche la seconda Repubblica che per certi versi è stata anche peggio della prima .
E' stato dato un messaggio forte, speriamo lo capiscano, perchè altrimenti non resta altro da fare che imbracciare le armi (da caccia) , i forconi, i badili.:twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bastianellim

Biker novus
26/5/14
10
0
0
Visita sito
Voi come proteggere le vostre bike nei box? Gps tracker? Lucchetto Kryptonite tra bici e qualcosa non facilmente trasportabile? Boh, giusto per confrontarsi su un tema dove difficilmente qualcuno ci tutela [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
261
51
0
Visita sito
Bike
urta slr

Classifica mensile dislivello positivo