Becycle race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Hanno detto che quest'anno è un po' cambiato. L'anno scorso , per me, è stato bello: Mix di salite toste e discese da guidare. Bellissimo il single track finale, però devi avere un po' di gamba e non trovare qualcuno che ti rallenta davanti. E' impossibile sorpassare in quel tratto.
L'anno scorso ci ho impiegato poco più di 2h34'.
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Nessuno domenica partecipa alla gara di Carobbio?
Io. Gara conclusiva dell easy cup. L ho provato oggi. Una bella mazzata. Le salite sono tutte dure la maggior parte asfaltate. Discese carine niente di che. Merita secondo me dipende anche un po dalle tue caratteristiche. Non è la mia gara ma mi è piaciuta lo stesso
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Parti tecniche? Tipologia di fondo? Partiremo un gran caldo?
In discesa x me tecnico 0. In salita ce da soffrire sull unica salita sterrata che èveramente lunga e stra in piedi con un fondo sassoso che con una front si può fare ma si rischia continuamente di slittare. Caldo x me no xe ci sono molti pezzi all ombra a parte le salite asfaltate magari. Fondo misto dalla terra al sasso allo scassato al briciolino bastardo. Occhio al trasferimento dopo la prima salita che porta verso trescore xe è un po di pianura e invoglia a spingere ma la parte dura arriva subito dopo
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Caldo? Le previsioni non sono delle migliori.
81beppes ha fatto un quadro generale perfetto. Saranno 45 km che si faranno sentire. E' la classica gara bergamesca e utilizza molti tratti della Valcavallina.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Mi sembra di aver letto 1400 mt.........magari sbaglio.
L'anno scorso la partenza era su asfalto e l'unico rallentamento si è trovato nel bosco dopo il golf.......diciamo che non mettevi piede a terra
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Anche io non sono partito, non me la sono sentita. Nel pomeriggio avevo la cresima della mia pistolina.....non potevo rischiare di non esserci. Peccato perchè poi è uscito un sole che spaccava le pietre. Bravi a tutti quelli che sono partiti e sono riusciti a terminarla. dalle foto non mi sembrava neanche tanto sporchi all'arrivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo