Bell super 2 o super 2R, dove comprare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Sto cercando un casco con la mentoniera rimovibile, ho visto che la Bell fa diversi modelli con la stessa mentoniera. Visto che non voglio spendere un botto per il nuovo super 3R stavo cercando il vecchio modello super 2 o super 2R, ma pare introvabile negli shop online.
Qualcuno ha un consiglio dove trovarlo? Io sono di Torino, appena riesco mi farò un giro nei negozi fisici, ma dubito che lo troverò anche lì.
Alternative per un casco da trail che stia sotto i 100 euro (senza mentoniera, quella posso comprarla successivamente, ma deve avere la predisposizione)
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Sto cercando un casco con la mentoniera rimovibile, ho visto che la Bell fa diversi modelli con la stessa mentoniera. Visto che non voglio spendere un botto per il nuovo super 3R stavo cercando il vecchio modello super 2 o super 2R, ma pare introvabile negli shop online.
Qualcuno ha un consiglio dove trovarlo? Io sono di Torino, appena riesco mi farò un giro nei negozi fisici, ma dubito che lo troverò anche lì.
Alternative per un casco da trail che stia sotto i 100 euro (senza mentoniera, quella posso comprarla successivamente, ma deve avere la predisposizione)
Ciao. Il Super 2, quando si trova come rimanenza, spesso in colori discutibili (de gustibus..), costa praticamente come il Super 3, che in questo momento si trova facilmente ad una 80ina di Euro (non-MIPS). Oltretutto, sebbene ogni testa faccia storia a sé, personalmente ritengo il 3 piuttosto superiore in termini di comfort, grazie ad alcune modifiche alla struttura interna.
Sai già che taglia prendere? Hai avuto modo di provarne uno? Perché resta un casco con una calzata un po' particolare che non a tutti va a genio...
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Ciao. Il Super 2, quando si trova come rimanenza, spesso in colori discutibili (de gustibus..), costa praticamente come il Super 3, che in questo momento si trova facilmente ad una 80ina di Euro (non-MIPS). Oltretutto, sebbene ogni testa faccia storia a sé, personalmente ritengo il 3 piuttosto superiore in termini di comfort, grazie ad alcune modifiche alla struttura interna.
Sai già che taglia prendere? Hai avuto modo di provarne uno? Perché resta un casco con una calzata un po' particolare che non a tutti va a genio...

Purtroppo non so dove provarlo, mi fido del reso.
Però non trovo il super 3 in taglia L a 80 euro, dove l'hai visto?
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Non ho fatto grandi ricerche, eh, ho aperto il primo sito dove ricordavo di aver notato i Bell in offerta, magari si trova anche a meno: https://www.bike-discount.de/it/ricerca?q=Bell+super+3

Sì, nel frattempo ho cercato bell super 3 e mi è apparso lo stesso sito. Ma è l'unico, ho cercato anche su tutti gli altri shop online e o non hanno la versione senza mentoniera o costa un botto in più.
Valuterò se prendere quello a scatola chiusa.
 

Classifica mensile dislivello positivo