Bemmex Urban Fast

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
"Spulciando" tra i vari produttori di bici sono imbattuto su questa Urban Fast della Bemmex...
Mi rendo conto che si tratta di un modello abbastanza "base" ma cosa ne pensate?
Quanto potrà costare?
Non sono riuscito a trovare i listini...
Schermata 2017-12-01 alle 20.48.18.png Schermata 2017-12-01 alle 21.04.44.png A me sinceramente non dispiace...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
E' una citybike con piega tipo corsa. E' ciò di cui hai bisogno?

Mi sto guardando attorno perché sto valutando di prendere una gravel come unica bici tuttofare...
Questa l'avevo vista per caso ma pensavo costasse molto meno (pensavo costasse abbondantemente sotto i 500 euro)....
Viene data come gravel ed effettivamente c'è un ragazzo che sta girando l'europa con questa bici...
Però sinceramente a quel prezzo di listino trovi delle gravel in acciaio (che il materiale a cui punto) che mi sembrano (oltre ad essere più belle) più adatte ad un uso misto!!!
;-)
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Mi sto guardando attorno perché sto valutando di prendere una gravel come unica bici tuttofare...
Questa l'avevo vista per caso ma pensavo costasse molto meno (pensavo costasse abbondantemente sotto i 500 euro)....
Viene data come gravel ed effettivamente c'è un ragazzo che sta girando l'europa con questa bici...
Però sinceramente a quel prezzo di listino trovi delle gravel in acciaio (che il materiale a cui punto) che mi sembrano (oltre ad essere più belle) più adatte ad un uso misto!!!
;-)
credo anch'io

Se è così d'accordo a cercare altrove anche se il prezzo al dettaglio dovesse essere più basso.
 
Ultima modifica:

Mota1

Biker superis
3/2/17
374
107
0
46
Italia
Visita sito
Bike
Ferro Mota
Mi sto guardando attorno perché sto valutando di prendere una gravel come unica bici tuttofare...
Questa l'avevo vista per caso ma pensavo costasse molto meno (pensavo costasse abbondantemente sotto i 500 euro)....
Viene data come gravel ed effettivamente c'è un ragazzo che sta girando l'europa con questa bici...
Però sinceramente a quel prezzo di listino trovi delle gravel in acciaio (che il materiale a cui punto) che mi sembrano (oltre ad essere più belle) più adatte ad un uso misto!!!
;-)

Confusione, la bici gravel non nasce come bici da cicloturismo. Certo lo puoi fare ma nasce per altro. A questo punto ti consiglio di guardare alle bici Touring.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Confusione, la bici gravel non nasce come bici da cicloturismo. Certo lo puoi fare ma nasce per altro. A questo punto ti consiglio di guardare alle bici Touring.

Io non la prenderei per fare cicloturismo ma proprio per usarla su strade bianche, sterrati compatti e veloci, per giri su strada...
La gravel non sarà nata con lo scopo per fare cicloturismo però a quanto pare si presta benissimo visto che ha un utilizzo a 360°...

Avevo citato il ragazzo che sta girando l' Europa solo perché ho visto delle foto in cui sta pedalando su sentieri, sterrati e strade bianche.
;-)
 

Mota1

Biker superis
3/2/17
374
107
0
46
Italia
Visita sito
Bike
Ferro Mota
Io non la prenderei per fare cicloturismo ma proprio per usarla su strade bianche, sterrati compatti e veloci, per giri su strada...
La gravel non sarà nata con lo scopo per fare cicloturismo però a quanto pare si presta benissimo visto che ha un utilizzo a 360°...

Avevo citato il ragazzo che sta girando l' Europa solo perché ho visto delle foto in cui sta pedalando su sentieri, sterrati e strade bianche.
;-)

Ci sono gravel che vanno meglio per fare anche turismo ed altre più votate al racing e viaggi brevi. Per la bici in foto non mi posso esprimere, è proprio lontana dal concetto gravel ma per utilizzo spensierato credo vada bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo