Benvenuti a DT Swiss!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Buongiorno,

mi appresto ad acquistare un set di ruote DT: le FR 2020.
Ho cercato in rete le caratteristiche tecniche di queste ruote, ma senza alcun risultato.
L' unico dato che sono riuscito a reperire è la misura del canale interno: 27,5mm; mi corregga se sbaglio.
Mi saprebbe dare qualche indicazione/descrizione tecnica in più per queste ruote?

Grazie in anticipo per le info in merito
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,

mi appresto ad acquistare un set di ruote DT: le FR 2020.
Ho cercato in rete le caratteristiche tecniche di queste ruote, ma senza alcun risultato.
L' unico dato che sono riuscito a reperire è la misura del canale interno: 27,5mm; mi corregga se sbaglio.
Mi saprebbe dare qualche indicazione/descrizione tecnica in più per queste ruote?

Grazie in anticipo per le info in merito

Buongiorno,
penso si tratti di ruote di primo equipaggiamento, potrebbe inviarmi una immagine e la referenza di dove le ha trovate?
 

Alfonsobike

Biker novus
6/2/13
2
0
0
Visita sito
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare due mozzi 240s Boost. Avrei 2 domande per voi di sicuro scontate:
la prima riguarda il significato della scritta Fifteen sull' anteriore;
la seconda riguarda la compatibilità dei tappi con la forcella Fox.
 

Saro dido

Biker novus
1/10/17
5
0
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Ktm macina
salve ....come da foto del profilo ho una ebike ktm egnition , ho da sostituire il solo cerchio , che è M442 con mozzo 350 ( favoloso ), la mia domanda è , visto che dopo appena km 2500 (un anno di vita :razz:) si è massacrato con quale cerchio piu robusto posso sostituirlo ? grazie
 

oberdan74

Biker novus
12/10/14
3
0
0
Visita sito
Salve, sono nuovo del forum.
Ho un chiarimento da porre a coloro che possono rispondermi.
Vorrei montare un perno passante DT SWISS RWS 15x100 su forcella Rock Shox Pike RCT3 e lo stesso perno passante su forcella rigida in carbonio di un telaio Santa Cruz Stigmata.
In entrambi i casi oggi monto un perno passante 15x100 Rock Shox.
Vorrei passare a DT SWISS per uniformarmi al perno passante che già monto al posteriore.
Inoltre DT SWISS consente di regolare la posizione della leva dopo aver serrato opportunamente il tutto, ad esempio orientandola parallelamente allo stelo della forcella.
Chiedo ... il suddetto perno passante DT SWISS RWS 15x100 è compatibile con le due forcelle che ho indicato?
Grazie a chi vorrà e potrà darmi un chiarimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo