Benvenuti nel nuovo forum!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Invece a me sembra piuttosto brutto e dispersivo.
Preferivo l'impaginazione di prima.
Il nuovo quando è nuovo sembra spesso brutto. Credo sia la nostalgia. :il-saggi:
Poi magari migliora....... occorre farci la mano. :prost:
Per quanto sia, non credo che la cosa principale sia la bellezza ma la fruibilità, e penso che di questa ci renderemo conto a mano a mano che impareremo ad usare il nuovo forum, sia su pc che su smartphone.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Il nuovo quando è nuovo sembra spesso brutto. Credo sia la nostalgia. :il-saggi:
Poi magari migliora....... occorre farci la mano. :prost:
Per quanto sia, non credo che la cosa principale sia la bellezza ma la fruibilità, e penso che di questa ci renderemo conto a mano a mano che impareremo ad usare il nuovo forum, sia su pc che su smartphone.
Nostalgia a parte, e' poco intuitivo per adesso e più laborioso per cercare le varie sezioni.
Inoltre, quei messaggi personali di tutti?!
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Nostalgia a parte, e' poco intuitivo per adesso e più laborioso per cercare le varie sezioni.
Inoltre, quei messaggi privati di tutti?!
Sì, anche per me è laborioso, ma credo che sia perché il vecchio ormai lo conoscevamo a menadito e trovavamo tutto al volo.
Mi prendo qualche settimana di tempo per giudicare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Più di 1 ora ci ho messo per capire come azzo dovevo riloggarmi...ora mi servià altrettanto per capire come e dove mettere i + e i - ...nel complesso per ora lo trovo carino...forse nella mia isolata spartanità...un pò meno inglese e un pò più italiano...alla fine siamo in Italia... :omertà::loll:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Più di 1 ora ci ho messo per capire come azzo dovevo riloggarmi...ora mi servià altrettanto per capire come e dove mettere i + e i - ...nel complesso per ora lo trovo carino...forse nella mia isolata spartanità...un pò meno inglese e un pò più italiano...alla fine siamo in Italia... :omertà::loll:
cambia la lingua in basso
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo