Benvenuti nel nuovo forum!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perché si vede che non ce n'è ancora motivo. Se non ci sono nuovi messaggi nessuna notifica.
E comunque è al topic che ci si iscrive. Non al singolo post
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Perché si vede che non ce n'è ancora motivo. Se non ci sono nuovi messaggi nessuna notifica.
E comunque è al topic che ci si iscrive. Non al singolo post
Esempio: Un utente ha risposto ad una discussione che seguo, stamattina e non ho ricevuto nessuna notifica, se non avessi scorso i messaggi non avrei letto il suo messaggio, ne quello successivo.
Idem per le notifiche via mail, come gli gira, oggi ha intasato la mail, ieri poco e niente.
Sarà ancora una fase di transizione
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
con il nuovo formato, non si vedono più le immagini dei tech corner, almeno quelli più vecchi.
inoltre non ci sono i nomi di chi è stato menzionato
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Recentemente ho notato che non tutti i voti che mi vengono assegnati risultano notificati (bandierina in alto a destra); talvolta capita che, ad esempio, se un post riceve 3 voti, nel post si vedono i 3 voti, mentre nelle notifiche ne compaia solo uno; non è che sia una cosa grave, ma, visto che sono abituato a ringraziare chi vota un mio post, mi dispiace che qualcuno mi scappi ;-)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Recentemente ho notato che non tutti i voti che mi vengono assegnati risultano notificati (bandierina in alto a destra); talvolta capita che, ad esempio, se un post riceve 3 voti, nel post si vedono i 3 voti, mentre nelle notifiche ne compaia solo uno; non è che sia una cosa grave, ma, visto che sono abituato a ringraziare chi vota un mio post, mi dispiace che qualcuno mi scappi ;-)

Idem anche per me, visto che ho le stesse abitudini.
 

01coccobet

Biker novus
4/3/18
42
10
0
48
in volo
Visita sito
Bike
Haibike
Scusate,ho cercato tra le mie impostazioni e con il search,ma non ho trovato nulla.
Non ho più le opzioni per i like(pollice su)ed
i dislike(pollice giù).
Quest'ultimo non lo vedo costruttivo,ma tant'è.
Sapete le possibili cause?
grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Scusate,ho cercato tra le mie impostazioni e con il search,ma non ho trovato nulla.
Non ho più le opzioni per i like(pollice su)ed
i dislike(pollice giù).
Quest'ultimo non lo vedo costruttivo,ma tant'è.
Sapete le possibili cause?
grazie
se hai meno di 30 post scritti e 45 giorni di iscrizione, non puoi averli in quanto qualcuno si iscrive e da reputazioni negative ad minchiam.
c'è un 3d del direttore ma non riesco a trovarlo
 

01coccobet

Biker novus
4/3/18
42
10
0
48
in volo
Visita sito
Bike
Haibike
se hai meno di 30 post scritti e 45 giorni di iscrizione, non puoi averli in quanto qualcuno si iscrive e da reputazioni negative ad minchiam.
c'è un 3d del direttore ma non riesco a trovarlo

grazie anche a te.
mi erano spariti e pensavo di aver fatto qualche errore.
Ormai bisogna stare attentissimi ad essere politically correct
ed ogni tanto,mi sfuggono le cose:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo