Benvenuti nel nuovo forum!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
:medita::medita:
Più di 1 ora ci ho messo per capire come azzo dovevo riloggarmi...ora mi servià altrettanto per capire come e dove mettere i + e i - ...nel complesso per ora lo trovo carino...forse nella mia isolata spartanità...un pò meno inglese e un pò più italiano...alla fine siamo in Italia... :omertà::loll:

Beato te io devo ancora riuscirci . Mi sloggo e riloggo ma al mercatino risulto sempre sloggato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anno nuovo... forum nuovo
E ci metto anche un avatar nuovo...

Sarà che a me già piaceva l'interfaccia di emtb... ma trovo che il il nuovo look sia ottimo
 
Ultima modifica:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Appena aperto la prima cosa che mi è balzata agli occhi è che i messaggi personali ora sono pubblici.
Questo aspetto mi piace meno che zero
 
  • Mi piace
Reactions: zirbo77

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non mi sono chiare un paio di cose:
la vecchia "reputazione" che fine ha fatto ? Verrà recuperata o ricominciamo tutti da zero ?
i "like" sono legati alla "reputazione" ?
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
eccomi qua..direi che a primo impatto è una bella botta! ora vediamo di capirci qualcosa :) direi che è il momento di mettere un avatar per festeggiare l'avvenimento
 

Classifica mensile dislivello positivo