Benvenuti nel nuovo forum!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Scomparso anche l'elenco dei nomi dei partecipanti ad una certa sessione del forum. Inoltre segnalo che con Chrome va che e' una scheggia, con Firefox e' inchiodato peggio di me in salita ....:razz:
Ho visto dove si vede chi ti ha dato un like (nel profilo)... e visto pure che ci sono i "like" precedenti, ma non quantificati nella nuova realise ....
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Ho chrome e credo ci sia qualcosa che con va, continua a caricare la pagina anche dopo che la pagina è stata visualizzata tutta, forse è il plug-in di facebook perché lampeggia...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Su informazioni personali ci sono gia', ma non appaiono.
Nel trasferire le informazioni sul mio profilo le mtb erano andate a finire in "Dettagli personali-->Scrivi qualcosa su di te", poco sopra invece c'era l'apposito campo "Bike (obbligatorio)" che invece era vuoto. E' bastato spostare le informazioni da un campo all'altro e poi sono visibili sotto l'avatar.
Segnalo un refuso, al posto di bike c'è scritto bke (sia nelle impostazioni del profilo che sotto l'avatar).
 

Classifica mensile dislivello positivo