Benvenuti nel nuovo forum!

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
si, però vedi solo quelli scritti dalla nuova piattaforma; dei vecchi, dei miei almeno, leggo zero messaggi e 3 discussioni inviate ...

Si pero' cosi' lo trovo un po troppo invasivo. Se scrivo, per esempio, su 10 thread e 10 persone in un giorno rispondono a tutti i thread ai quali partecipo, mi arrivano 100 mail ......
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
come mai nella lista dei "mi piace" si vedono tutti quelli dati fino a ieri, ma poi il conto e' 0?nel senso, avendo deciso di cancellare la reputazione e/o azzerarla, non andrebbero cancellati tutti i vecchi + o mi piace che dir si voglia?
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Bello!
grafica pulita e aspetto più social.
Fonzie2.jpg
Ora si può caricare foto e video direttamente senza passare da altri siti (tipo imageshack) con varie opzioni...
Però anche a me dispiace non poter invertire i messaggi dal più recente...
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bella questa "svernata" al forum. Ottimo che il messaggio più nuovo è in basso.
Ho una domanda da fare: esiste ancora il limite dei 5000 post in un topic? Cosa che francamente non ho mai capito tra l'altro.
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
La domanda sorge spontanea: ma come fate a trovare funzionale avere il messaggio più recente in alto? Leggete al contrario le discussioni? ^^

in effetti si... se la discussione la leggo per la prima volta si...su una discussione che segui di già appena la apri hai l'ultimo messaggio immediatamente sotto gli occhi, e lo trovo comodo, comunque il tasto "vai al primo messaggio non letto" aiuta e poi è questione di abitudine...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
L'unica grave mancanza, secondo me, è il tasto a fianco a ogni discussione non cliccabile "nuovo".
In altri forum c'è la possibilità di cliccarci sopra e ti porta direttamente al primo post che non hai letto.
Utilissimo e permette di non perdere alcun commento.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
La domanda sorge spontanea: ma come fate a trovare funzionale avere il messaggio più recente in alto? Leggete al contrario le discussioni? ^^
in effetti sembrerebbe insensato su una discussione nuova, ma su quelle già' sottoscritte..un po come avere outlook che ti mostra le mail dalla prima o dall'ultima arrivata..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'unica grave mancanza, secondo me, è il tasto a fianco a ogni discussione non cliccabile "nuovo".
In altri forum c'è la possibilità di cliccarci sopra e ti porta direttamente al primo post che non hai letto.
Utilissimo e permette di non perdere alcun commento.
il pallino blu a sx del titolo ti porta al "primo messaggio non letto"...
 
  • Mi piace
Reactions: varro and endurik

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
C'è questa funzione nel forum? (tra l'altro abbiamo scritto in contemporanea).
Anche perché per me è fondamentale.
Dove la trovo?

in sostanza è questione di numero di click, per esempio ora che sto seguendo questa discussione ho dovuto cliccare (dal mio pannello discussione seguite) 1 sul numero dell'ultima pagina di questa discussione e 2 sul tasto "vai all'ultimo non letto" (che si trova in alto di fianco ai numeri di pagina. Prima mi bastava dal pannello di controllo cliccare sulla discussione e mi apriva già il primo non letto dell'ultima pagina...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A me non piace per niente...Non si capisce nulla, è lentissimo e poi dopo anni e anni a guadagnare punti di rep. e quadratini verdi (che qualcosa volevano dire sulla serietà dell'utente) tutto sparito e adesso sei uguale al primo che si logga e comincia a sparare stupidate....Sarò antico ma preferivo di gran lunga il vecchio forum...Inoltre "mi piace" tipo FB dopo che quasi tutti ne parlano male (giustamente) mi sembra un po' da ipocriti...Va beh questa è la mia opinione, ce la farete anche senza di me.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo