BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ti dico io: un faretto da incasso da 12V/20W + un interruttore da abat-jour + una batteria da 12V per gli antifurti/lampade portatili ricaricabili/ luci di emergenza. costo dell'operazione circa 20€ e potenza luminosa assicurata!
:spetteguless: per ricaricare la batteria di volta in volta puoi usare il caricabatterie della macchina.
ciaux
;-)
Labby

se qualcuno hà bisogno di illuminazione, ne hò 2 in vendita.
20walogena,batteria da 4ah 12v.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIIII :!::!::!: ho guardato il listone ma quanti siamo...:nunsacci:

devo chiamare la protezione civile ????
poi parlo io con bertolaso, magari gli chiediamo se ci costruisce un pistino da dh se gli avanza quatro soldi, tanto sono gia stato intercettato

solo che non so con chi fagli fare i massaggi avete idee..:arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
m@rtello speriamo che riuscirò ad avvicinarti per salutarti visto che sarai circondato da centinai di fans:celopiùg:
MIIIIII :!::!::!: ho guardato il listone ma quanti siamo...:nunsacci:

devo chiamare la protezione civile ????
poi parlo io con bertolaso, magari gli chiediamo se ci costruisce un pistino da dh se gli avanza quatro soldi, tanto sono gia stato intercettato

solo che non so con chi fagli fare i massaggi avete idee..:arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo