BERGHEM POINT !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
ieri sono salito a selvino e ho notato una scritta su un muretto: "il 5 non molla mai"
sta a vedere che quelli delle torrette hanno anche i tifosi in giro per la provincia :smile:

sì in effetti abbiamo dei fans club sparsi un po' per tutta l'orobia ahahahah!!! avrò fatto 15 volte quella salita nell'ultimo anno ma non ho mai notato quella scritta.... magari è appena stata fatta

ieri un bel girù sotto la guida del malve..... non spetta a me dire i nomi dei posti perchè non li conosco... gli unici che ricordo sono faisec, cisulì, pozza del misma, chiesetta del misma

un po' troppo bitume nella parte iniziale, ma comunque molto bello, anche grazie alla solita grande cumpa (a ranghi un po' ristretti ieri) ed alla giornata spettacolare (però qualcuno in abiti invernali e con poca acqua ha sofferto un po')

grande finale poi in terrazza dal malve a festeggiare i 22 anni (per ruota)del donny con bianco, rosso e birra artigianale by malve

a rovinare però la grande mattinata una telefonata di giorgione/furbacchio in autostrada..... il carnival di donny ha smesso di marciare..... com'è andata poi?

buona settimana a tutti
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
il carnival del Donny è fermo in quel di trezzo! per fortuna la donna del Furbacchio li ha recuperati entrambe, per il carnival si spera nel dottor House ( non nel dutur)


inkia...stavo dicendo:ma chi è sto' qua' che sa' ste' cose???Poi ho letto le bici sotto l'avatar e ti ho cuccato caro il mio Piccialo.....be'..che dire...giro fantastico,festicciola improvvisata ma si sa ' che le cose rustiche sono quelle che vengono meglio(peggio per chi non c'era),peccato il "disguido" in autostrada...pare comunque che mi tirino una sassata...o tutti e 4 gli iniettori o la pompa del common rail....meno di termila non me la cavo.....azz...ci usciva un telaio del Rogue....:down::azz-se-m:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
...pare comunque che mi tirino una sassata...o tutti e 4 gli iniettori o la pompa del common rail....meno di termila non me la cavo.....azz...ci usciva un telaio del Rogue....:down::azz-se-m:

stika! i miei 820 euri per il quadro strumentazione sono una scorengina in confronto..... bel regalino per il comple.... a propo, auguri per domani!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
tre settimane fà ho sbancato la turbina andando al pora...ero già pronto a firmar cambiali quando mi hanno detto che la passavano in garanzia. costata 100 euri di olio e filtri :loll:


questi diesel moderni sono estremamente delicati..o per lo meno sono molto sensibili alle porcherie che i benzinai mettono nelle cisterne per allungare il gasolio.....e non solo acqua.....penso che questa rimarra' l'ultimo acquisto diesel della mia vita....:prega:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
questi diesel moderni sono estremamente delicati..o per lo meno sono molto sensibili alle porcherie che i benzinai mettono nelle cisterne per allungare il gasolio.....e non solo acqua.....penso che questa rimarra' l'ultimo acquisto diesel della mia vita....:prega:

GPL forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
incredibile sono riuscito a collegarmi.La mia incapacità informatica è seconda solo alla mia lentezza in salita.

grande Henry! ormai l'informatica non ha + segreti per te :smile:

senti maaaaaaaaaaaaaaa........ cosa mi significa che come bike hai messo l'ancicciotti che la usi 4 volte all'anno?
dopo questo "sgarro" meriteresti il sequestro del joker che ti porti su e giù per l'orobia tutte le domeniche......
ci vediamo fra un paio di domeniche, vecchio mandrillo

p.s. certo che voi del '54 cominciate a essere numerosi in questo thread..... potremmo rinominarlo "terza età point" ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo