BERGHEM POINT !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il tuo socio ha ancora molta strada da fare per emergere, visto che un paio d'anni fa alle rive rosse vidi giorgio (sempre lui!) far roteare un big hit (19kg!)

cmq io ero uno dei 3 joker (il grigio giorgio, il nero con 66 bianca enrico e il nero con Z1 nera io)

a presto! (con l'integrale, visto che piovono bighe ahahaha!!!!!)

siamo un bell'ammasso di schizzati!
Ho capito chi 6! e anche giorgio... con l'adesivo minkia daddy sulla forka?!
fatevi vivi che vi mostro le bellezze del farno!

nessuno dice nulla della notturna di domani... ne parlava malve!o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nessuno dice nulla della notturna di domani... ne parlava malve!o-o

il ritrovo dovrebbe essere alle 20...20,30.
dico dovrebbe perchè io sono in forse, però gli altri dovrebbero cmnq esserci !
tieni conto che quest'anno sarebbe la 1^ e normalmente ci spariamo al max un paio d'orette di bike e una di :prost: :smile:

domani pom. t'aggiorno :-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
il ritrovo dovrebbe essere alle 20...20,30.
dico dovrebbe perchè io sono in forse, però gli altri dovrebbero cmnq esserci !
tieni conto che quest'anno sarebbe la 1^ e normalmente ci spariamo al max un paio d'orette di bike e una di :prost: :smile:

domani pom. t'aggiorno :-o

azzo la voglia di esserci è tanta .
domani mattina metto in carica la batteria non si sa mai che la costoletta faccia magari giudizio .
Ma! domani sera si vede. o-o
 

giap

Biker tremendus
mi è venuto in mente che dovevo fare una domanda....
scendendo dalla "cresta" del parco dei colli in direzione della ciclabile bergamo-sombreno c'è un sentiero che, a mio parere, sarebbe bellissimo se non avesse di traverso una decina di tronchi: è possibile andare là con una sega e mettersi a tagliarli liberamente? (solo un pertugio in modo da poterci passare)

ciao o-o
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
liberamente no..
però essendo della zona credo in tanti sappiano che dei ragazzi hanno chiesto al comune di fare un sentiero per downhill.. e il comune giel'ha concesso..
puoi sempre provare ad andare e chiederlo personalmente..
se il sentiero non è privato non penso ti faranno particolari problemi..
ovviamente se non causi danni e seghi metà bosco..:))):
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
anch'io vorrei fare una domanda..
ieri io e marco10 ci siam fatti una girata (si ringrazia per la compagnia) e mi ha portato per quella salita che da ranica porta al pighet.. per intenderci quella che ha il cartello pendenza al 40%..
non l'avevo mai fatta in salita, e non penso di rifarla a breve date le varie madonne dedicate alla salita durante il percorso..
ma la mia domanda è:
quel cartello che da pendenza 40% ha degli stampi del forum???????????
o era una mia allucinazione???????????????????
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
anch'io vorrei fare una domanda..
ieri io e marco10 ci siam fatti una girata (si ringrazia per la compagnia) e mi ha portato per quella salita che da ranica porta al pighet.. per intenderci quella che ha il cartello pendenza al 40%..
non l'avevo mai fatta in salita, e non penso di rifarla a breve date le varie madonne dedicate alla salita durante il percorso..
ma la mia domanda è:
quel cartello che da pendenza 40% ha degli stampi del forum???????????
o era una mia allucinazione???????????????????

FIORE,
se ci sei batti un colpo.....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sarebbe bellissimo se non avesse di traverso una decina di tronchi: è possibile andare là con una sega e mettersi a tagliarli liberamente? (solo un pertugio in modo da poterci passare)

non credo proprio sia un'azione permessa..:sculacci:
se non ho capito male devono essere quei tronchi messi appositamente x gli escursionisti, quindi lascerei perdere o al limite farei come dice "gianquinto" ! :mrgreen:

quel cartello che da pendenza 40% ha degli stampi del forum???????????
o era una mia allucinazione???????????????????



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ci salgo mooooooooooolto piano, ho quindi tutto il tempo x far altro oltre che pedalare !! :))):
 

giap

Biker tremendus
non credo proprio sia un'azione permessa..:sculacci:
se non ho capito male devono essere quei tronchi messi appositamente x gli escursionisti, quindi lascerei perdere o al limite farei come dice "gianquinto" ! :mrgreen:


no, non credo.... è solamente un sentiero battuto pochissimo.... per intenderci è il primo che scende a destra proseguendo dopo il sentiero dei "salti" (venendo dagli alpini). nn so se mi sono spiegato
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
anch'io vorrei fare una domanda..
ieri io e marco10 ci siam fatti una girata (si ringrazia per la compagnia) e mi ha portato per quella salita che da ranica porta al pighet.. per intenderci quella che ha il cartello pendenza al 40%..
non l'avevo mai fatta in salita, e non penso di rifarla a breve date le varie madonne dedicate alla salita durante il percorso..
ma la mia domanda è:
quel cartello che da pendenza 40% ha degli stampi del forum???????????
o era una mia allucinazione???????????????????
Hai presente che quella era il pezzo forte della gara denominata RAMPIRANICA organizzata dal sottoscritto + Fiore + brunone .
Bisogna essere b------i forte è?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo