BERGHEM POINT !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
lasssssia perdere.... ho detto alla morosa che domenica sarei stato in giro in bici per quasi tutto il dì così lei mi ha risposto: "no problem, tanto sabato mi porti all'ikea a prender il divano nuovo verooo??!!??"

azz...!

quindi domenica organizzate qualcosa vi prego!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lasssssia perdere.... ho detto alla morosa che domenica sarei stato in giro in bici per quasi tutto il dì così lei mi ha risposto: "no problem, tanto sabato mi porti all'ikea a prender il divano nuovo verooo??!!??"

azz...!

quindi domenica organizzate qualcosa vi prego!

veniamo a casa tua a provare il divano...:loll::help:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
lasssssia perdere.... ho detto alla morosa che domenica sarei stato in giro in bici per quasi tutto il dì così lei mi ha risposto: "no problem, tanto sabato mi porti all'ikea a prender il divano nuovo verooo??!!??"

azz...!

quindi domenica organizzate qualcosa vi prego!

Mè a ronfè mia mal! disponibile gratuitamente alla prova divano...con dù bicer dè ì...:-P pota!

per domenica se altri nn anno idee io c'è l'ò!:cucù::free:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Hò letto dalla mail del 5 che domenica scorsa siete stati a S. Maria di Misma. ma poi... da dove siete sciesi?
probabilmente la prox ci siamo anche noi.
CIAO A TUTTI!o-o
Molto sintetico
Torrette point, colle gallo , località Faisecco giù alla pozza del misma poi via verso la Madonnina , frana , sperdei, tutta pedalata in mezzo ai roccoli e poi giù fino al cimitero di gavarno.

Per domenica qualche cosa al fuoco c'è gia come nostra buona abitudine molto pedalo e goduriose discese. senza disdire un finaleo-o

Se hai in mente :i-want-t: spara che anvet de tira insema
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
lasssssia perdere.... ho detto alla morosa che domenica sarei stato in giro in bici per quasi tutto il dì così lei mi ha risposto: "no problem, tanto sabato mi porti all'ikea a prender il divano nuovo verooo??!!??"

azz...!

quindi domenica organizzate qualcosa vi prego!


Domenica ore 8 torrette di Ranica :i-want-t:giretto di 4 orette così nel pomeriggio hai il tempo di collaudare il divano :celopiùg:.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Molto sintetico
Torrette point, colle gallo , località Faisecco giù alla pozza del misma poi via verso la Madonnina , frana , sperdei, tutta pedalata in mezzo ai roccoli e poi giù fino al cimitero di gavarno.

Per domenica qualche cosa al fuoco c'è gia come nostra buona abitudine molto pedalo e goduriose discese. senza disdire un finaleo-o

Se hai in mente :i-want-t: spara che anvet de tira insema
8,30 bar davanti alla Chesa di Pradalunga per il caffè, sù alla Forcella ...sù alla Croce di Misma... giù a S. Maria di Misma...giù a Cenate Sopra...sù a Tribulina...sù al 3 Croci di Scanzo...giù dal Giannino... e siamo a Scanzo è uramai alè mesde sigur sigur....bomba yeahhh..
se il tempo tiene ci sarà ancora umido in salita perchè è a nord. ma la disciesa è tutta a sud e su roccia.:freeride:
cosa ti sembra?
N.B. però nei tratti veloci, bisogna andare piano è un sentiero frequentato da pedoni!
fammi sapere.:spetteguless:
BYEBYE A TUTTI!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
raga...se allungate il giro io mollo...alle 13,30 devo essere a casa(devo andare a Magenta con mio figlio che gioca...)....Enrico,io purtroppo sono senza macchina.....:down:chiamami al cell......pero' se siamo alle torrette alla solita ora(non come domenica...) io ci sono...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
8,30 bar davanti alla Chesa di Pradalunga per il caffè, sù alla Forcella ...sù alla Croce di Misma... giù a S. Maria di Misma...giù a Cenate Sopra...sù a Tribulina...sù al 3 Croci di Scanzo...giù dal Giannino... e siamo a Scanzo è uramai alè mesde sigur sigur....bomba yeahhh..
se il tempo tiene ci sarà ancora umido in salita perchè è a nord. ma la disciesa è tutta a sud e su roccia.:freeride:
cosa ti sembra?
N.B. però nei tratti veloci, bisogna andare piano è un sentiero frequentato da pedoni!
fammi sapere.:spetteguless:
BYEBYE A TUTTI!!!!

bella lì coscrèt....bel giro...interessante...e per fare un bello scherzo a tutti i partecipanti...quasiquasi......vegni anca mi:smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
8,30 bar davanti alla Chesa di Pradalunga per il caffè, sù alla Forcella ...sù alla Croce di Misma... giù a S. Maria di Misma...giù a Cenate Sopra...sù a Tribulina...sù al 3 Croci di Scanzo...giù dal Giannino... e siamo a Scanzo è uramai alè mesde sigur sigur....bomba yeahhh..
se il tempo tiene ci sarà ancora umido in salita perchè è a nord. ma la disciesa è tutta a sud e su roccia.:freeride:
cosa ti sembra?
N.B. però nei tratti veloci, bisogna andare piano è un sentiero frequentato da pedoni!
fammi sapere.:spetteguless:
BYEBYE A TUTTI!!!!

Aggiudicato noi partiamo dalle torrette alle 8 il caffè si beve da voi prepara gli € :smile:
In quanto ai pedoni no problem lasciamo avanti il dony così noi non ne vediamo manco uno:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io e 2 soci saremo presenti alle 8.30 davanti alla chiesa a pradalunga.... magari entro ad accendere un cero...!!!
se qualcuno mi manda il suo cell in mp così ho un contatto extra forum per eventuali disguidi!
ciao a tutti e a domenica... bella storia!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Qualcuno è al corrente di com'è la neve a Foppolo?
Vorrei andarci domani!!!
Tank

Ieri mattino alle 11.00 i cannoni sparavano e questo è un buon segnale per il resto credo che in tarda mattinata non sarà una gran neve :nunsacci:



foppolo04-03-1.JPG
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ostrega non fare questi scherzi quasi litigo con la moglie perchè mi ero portato avanti avvisandola che sarei rientrato per le 3 del pomeriggio:smile:

aspetta....aspetta, dovrei esserci anch'io (se qualche buon'anima mi presta un cancello :spetteguless:), e con il giro che ci vuol far-fare il pierpier54, mi sà ma alle 3 sono ancora sul Misma !!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo