BERGHEM POINT !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
P.S. e ti potrei passare le foto professionali scattate 'ultima volta che ti ho visto (con tuo figlio) l'11/08/07.
Ti ricordi, eravamo: io, tu, tuo figlio, fiore, maurilli e un altro ragazzino che non ricordo il nome.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Se la porti tu, sarebbe l'occasione di fare due pedalate insieme......aaaazzzz@@@@!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Domani No Foppolo ma, TONALE (SANDRO DETTO) Giuly Obbidisciie (povero giuly...povero.....Obbiadisciiie)......


Il problema è che voi pedalate di domenica e spesso io sono nella Valle opposta e ridiscendere per pedalare e poi risalire mi viene un pò impegnativa :nunsacci::nunsacci:

Per le foto ci sarà occasione :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
P.S. e ti potrei passare le foto professionali* scattate 'ultima volta che ti ho visto (con tuo figlio) l'11/08/07.
Ti ricordi, eravamo: io, tu, tuo figlio, fiore, maurilli e due altri ragazzini...uno era ... kikko54 e l'altro ... paolo .


fosforo...molto fosforo...
ti farebbe bene....:nunsacci:

*ecco che vengono fuori 'ste famose foto professionali:sculacci:



 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non compare da nessuna parte, ma dicono che oggi il cllocate compia gli anni..:loll:..sarà vero ? :nunsacci:

intanto gli faccio gli auguri, se vanno a buon fine bene, altrimenti li terrà x il giorno ciusto ! :-x:prost::-x
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sigh ormai siamo nella fase che costano di più le candeline che la torta sigh

La prossima domenica ( non domani ) farò il possibile per essere dei vostri così offro un giro io :omertà:

Però io sono lento cercate di non abbandonarmi in mezzo ai boschi ..........
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Auguroni vecio :celopiùg: anche la seconda 'ANTA' è aperta :smile:

p.s. ma è ancora valido quel titolo di radunensis? è in pò che latiti dal grande palcoscenico...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
hò visto le previsioni, come sicuramente anche voi. ci lascia fare il giretto.
BOMBA YEAH!! entonces magnana por la magnana 8,30 en fronte de la Iglesias del pueblo de Pradalunga.
Hasta lluego a todos!!! :freeride::free::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo