BERGHEM POINT !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
:))): :))): :pirletto: :pirletto:
cmq, sono appena arrivato, allora, esce qualcuno stasera o faccio un solitario?
... la 2° che hai detto...

Dopo il "Tagliando" al pupetto (2,5Mesi, 6Kg x 60Cm), sono andato dal Poma e, visto che ero in giro, spesa a Orio Center...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
marco10 ha scritto:
:))): :))): :pirletto: :pirletto:
cmq, sono appena arrivato, allora, esce qualcuno stasera o faccio un solitario?

...azz non ho visto il messaggio....io poi sono uscito ieri sera, giretto breve però dalla 18:00 alle 19:00, ho anche incrociato qualcuno in zona sudorno ed astino.....magari eri tu?
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
porca paletta, mi avete beccato per uso improprio della maglietta del FRT.

Ebbeni si lo confesso, uso spesso la parte superiore della nostra divisa anche per correre, vista la funzionalità della stessa..
Dovendo fare il giro lungo in bici il lunedi (poi saltato :-(( ) ho pensato di fare un bell'allenamento a piedi, vista anche la temperatura accettabile e non potendo sfruttare a dovere i sentiere per il fango presente!

Io però non sono stato superato da nessun biker con la maglia del FRT....

Ciao
Ghilo
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
ooooook!!! vaaaaa bene!!

e comunque grazie per il complimento!!(quel tipo che correva...)
più che altro cercavo di non farmi beccare da nessun ciclista nei luuuunghi momenti di pausa!!!
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
fonti sicure mi hanno comunicato che a San Giovanni piove.

io rischio, anche perchè stamattina ho messo la bici in macchina, quindi non posso tirarmi indietro...
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
marco10 ha scritto:
@ghilo: cosè la tua firma?

é un saluto Hindi che esprime il saluto reverenziale ad una persona e il rispetto al mondo che la persona che si incontra portà con se.
E' comunemente accompagnato da le mani giunte davanti al proprio cuore.

N.B. non sono un santone, ho solo letto qualche libro di yoga, ma soprattutto un bel po' di libri di alpinismo himalayano quando ero giovane :-(( da cui ho imparato questo saluto che mi è sempre piaciuto!!

Ghilo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ghilo ha scritto:
é un saluto Hindi che esprime il saluto reverenziale ad una persona e il rispetto al mondo che la persona che si incontra portà con se.
E' comunemente accompagnato da le mani giunte davanti al proprio cuore.

N.B. non sono un santone, ho solo letto qualche libro di yoga, ma soprattutto un bel po' di libri di alpinismo himalayano quando ero giovane :-(( da cui ho imparato questo saluto che mi è sempre piaciuto!!

Ghilo
chiedevo perchè l'avevo già incontrato ma non ne sapevo il significato.
sei un'appasionato di alpinismo o di discipline orientali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo