Best Trail usata sotto i 1K€

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mini...non fare il modesto. Cioè fallo ma non esserlo adesso.
Guardagli sta Anthem e proferisci il verbo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

@Big Steak One secondo me a @Minitrek bisogna "ungerlo" un po' :hail::romeo::cagozzo:
Sit di strunz! :mrgreen:
Siddhana, lo hai un nome?
Davvero, non aspettarti niente di che da me, ma quella giant non è del 2015, sicuramente la forcella non lo è, sara' dal 2012 a scendere.
Prova a vedere su adessopedala inserendo il modello
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Guardando internet quella giant usciva con una fox e non è del 2015 ma 2012-2013
Mi correggo esistono anche con rockshox ma sempre 2012-2013
Scritto con il cellulare
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Siddhana, lo hai un nome?
Davvero, non aspettarti niente di che da me, ma quella giant non è del 2015, sicuramente la forcella non lo è, sara' dal 2012 a scendere.
Prova a vedere su adessopedala inserendo il modello
Allora vedi Minitrek che sei un esperto! Grazie assai della dritta, gli devo fare un pò di domande al tipo, ma se la bici è del 2012 il prezzo è troppo caro?
Ho cercato su adessopedala ma non l'ho trovata
Il mio nome era Siddhana, nel 2005 quando mi sono iscritto, adesso mi chiamo Eiasu, ho cambiato nome, ma non sono riuscito a cambiare nick sul forum, non so se è possibile farlo

E giusto per chiarire le idee se ha componenti in carbonio occhio a crepe o segni sospetti

Scritto con il cellulare

Grazie pirata, sì mi preoccupa un pò dover controllare una bici usata, sterzo, trasmissione, soprattutto le sospensioni ... spero di non trovare fregature. Certo se la prendessi in negozio forse sarei più tutelato - forse -
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Allora vedi Minitrek che sei un esperto! Grazie assai della dritta, gli devo fare un pò di domande al tipo, ma se la bici è del 2012 il prezzo è troppo caro?
Ho cercato su adessopedala ma non l'ho trovata
Il mio nome era Siddhana, nel 2005 quando mi sono iscritto, adesso mi chiamo Eiasu, ho cambiato nome, ma non sono riuscito a cambiare nick sul forum, non so se è possibile farlo



Grazie pirata, sì mi preoccupa un pò dover controllare una bici usata, sterzo, trasmissione, soprattutto le sospensioni ... spero di non trovare fregature. Certo se la prendessi in negozio forse sarei più tutelato - forse -
Nome di battesimo!
Un centone almeno in meno sicuramente.
Ancora con sto esperto....
Ho guardato pure su subito nella tua regione, ho visto una stumpjumper e una camber, dai uno sguardo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora vedi Minitrek che sei un esperto! Grazie assai della dritta, gli devo fare un pò di domande al tipo, ma se la bici è del 2012 il prezzo è troppo caro?
Ho cercato su adessopedala ma non l'ho trovata
Il mio nome era Siddhana, nel 2005 quando mi sono iscritto, adesso mi chiamo Eiasu, ho cambiato nome, ma non sono riuscito a cambiare nick sul forum, non so se è possibile farlo



Grazie pirata, sì mi preoccupa un pò dover controllare una bici usata, sterzo, trasmissione, soprattutto le sospensioni ... spero di non trovare fregature. Certo se la prendessi in negozio forse sarei più tutelato - forse -
Esattamente dal privato non hai garanzie controlla sospensioni e se ha fatto revisione, controlla l'usura della trasmissione e se il telaio non ha crêpe cmq dalle immagini su internet se. Bra la ahtema x1

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sit di strunz! :mrgreen:
Siddhana, lo hai un nome?
Davvero, non aspettarti niente di che da me, ma quella giant non è del 2015, sicuramente la forcella non lo è, sara' dal 2012 a scendere.
Prova a vedere su adessopedala inserendo il modello
Guardando internet quella giant usciva con una fox e non è del 2015 ma 2012-2013
Mi correggo esistono anche con rockshox ma sempre 2012-2013
Scritto con il cellulare
E giusto per chiarire le idee se ha componenti in carbonio occhio a crepe o segni sospetti

Scritto con il cellulare
Allora vedi Minitrek che sei un esperto! Grazie assai della dritta, gli devo fare un pò di domande al tipo, ma se la bici è del 2012 il prezzo è troppo caro?
Ho cercato su adessopedala ma non l'ho trovata
Il mio nome era Siddhana, nel 2005 quando mi sono iscritto, adesso mi chiamo Eiasu, ho cambiato nome, ma non sono riuscito a cambiare nick sul forum, non so se è possibile farlo



Grazie pirata, sì mi preoccupa un pò dover controllare una bici usata, sterzo, trasmissione, soprattutto le sospensioni ... spero di non trovare fregature. Certo se la prendessi in negozio forse sarei più tutelato - forse -
Hai visto "Eiasu" che ne sanno una più del diavolo?[emoji6]
Pirata è un'altro esimio componente del forum, esperto e conoscitore, affidati a loro e andrai sul liscio[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: siddhana

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Hai visto "Eiasu" che ne sanno una più del diavolo?[emoji6]
Pirata è un'altro esimio componente del forum, esperto e conoscitore, affidati a loro e andrai sul liscio[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tenedeviandarebeatamenteafareinculo!
Se si affida a me, va liscio come su una chiazza di olio!
Se si affida a @pirata6000, mmmmhhh...meglio, ma gli serve un traduttore dal T9 Piratesco all'italiano :smile:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Nome di battesimo!
Un centone almeno in meno sicuramente.
Ancora con sto esperto....
Ho guardato pure su subito nella tua regione, ho visto una stumpjumper e una camber, dai uno sguardo

No il nome di battesimo non sono d'accordo, non l'ho scelto io, fosse dipeso da me non mi sarei neanche battezzato, figurati!
Grazie delle dritte, ho contattato i due Specy su subito per taglia e prezzo!

Esattamente dal privato non hai garanzie controlla sospensioni e se ha fatto revisione, controlla l'usura della trasmissione e se il telaio non ha crêpe cmq dalle immagini su internet se. Bra la ahtema x1

Scritto con il cellulare

Grazie dei consigli pirata, mi viene la depressione con tutti questi modelli e anni diversi, come cavolo faccio a sapere di che anno davvero è la bici? Sabato vado a vedere anche una Merida one forty 2016 ... boh .. faccio foto dettagliate e ve le posto qui così mi dite :hail:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No il nome di battesimo non sono d'accordo, non l'ho scelto io, fosse dipeso da me non mi sarei neanche battezzato, figurati!
Grazie delle dritte, ho contattato i due Specy su subito per taglia e prezzo!



Grazie dei consigli pirata, mi viene la depressione con tutti questi modelli e anni diversi, come cavolo faccio a sapere di che anno davvero è la bici? Sabato vado a vedere anche una Merida one forty 2016 ... boh .. faccio foto dettagliate e ve le posto qui così mi dite :hail:
Se non hai il modello preciso bisogna risalire dalle foto cmq vai di persona e vedi cosa ti dicono

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...cioè sei passato in 14 anni da Siddartha a Grisù...
Ma che è successo a Napoli ultimamente???
Vabbè che manco da un po’ di anni.. ma “vi ricordavo” diversi.
Mah.

PS: un consiglio.. non aprire 3d a rotta di collo... continua magari a fare domande qui no?!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: siddhana

Classifica mensile dislivello positivo