Best Trail usata sotto i 1K€

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Dopo aver provato :
Scott genius 930 1400€
Merida one forty 27.5 900€
Giant anthem x26 500€
Decatlon rockraider am100 700€ - NUOVA -

La mia preferita è la Merida, mi sembra in ottimo stato, telaio ok, le sospensioni funzionano bene, anche i blocchi, il telescopico lo devo estrarre un po' perché sono un po' più alto del precedente proprietario. I denti di corona e pacco pignone sono poco usurati, però l'attuale proprietario l'ha comprata usata l'anno scorso e non ha mai revisionato le sospensioni : come mi accorgo se è giunto il momento della revisione? Ho letto spesso che è un'operazione molto costosa.
Sul prezzo non vuole trattare, ma vorrei farlo scendere

Secondo voi vale la pena farmi 60km per andarmi a vedere il negozio che vende questa
Trek remedy 26 800€ del 2014?

Per domani vorrei prendere una decisione e fare l'offerta
Concordo sulla Merida anche se la deca a quel prezzo, se e' quella che ho postato l'altro giorno e se "pulita" e in buone condizioni, attira.
Il negozio che sai, credo 100 forcella e 70 ammortizzatore
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Concordo sulla Merida anche se la deca a quel prezzo, se e' quella che ho postato l'altro giorno e se "pulita" e in buone condizioni, attira.
Il negozio che sai, credo 100 forcella e 70 ammortizzatore
La Merida è bellissima.
Della Trek cosa dici?
"Il negozio che sai, credi 100 e 70"...revisione?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Grazie sempre per i suggerimenti preziosi e apprezzati.
Allora, la Decathlon non mi è piaciuta, sarà che ho pregiudizi, sarà che la situazione mi ha insospettito, ma il comportamento di ammo e forcella non mi ha soddisfatto, pure i rapporti del cambio non mi sono piaciuti, il cambio più alto non è abbastanza veloce, secondo me. Però è nuova appena uscita dal negozio, con scontrino decathlon gennaio 2019.
Mi fa più sangue la Merida, che ho visto in vari annunci 1100,1000 e 900€.E mi sembra a posto, anche le sospensioni mi sembrano lavorino bene ma non so quando è /sarà il momento della revisione
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo