[Beta] Nuovo mercatino - aiutateci a testarlo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Premetto che io sono molto affezionato al mercatino attuale, l'unica cosa che gli mancava secondo me era la possibilità di filtrare le ricerche per zona.
Ho smanettato un po nel nuovo ma non riesco a fare comunque questo tipo di operazione, magari se non è stato previsto sarebbe utile implementarlo.
Cromaticamente parlando mi sento di fare una considerazione: ci vedrei meglio molto meno grigio (soprattutto nelle etichette delle categorie) e più marrone, essendo poi il colore identificativo del forum, "de gustibus"
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Dimenticavo.... non vedo il motivo per cambiare quello già in uso. ..zzo !!! funziona!!!
Penso sia più costruttivo e facile chiedere cosa vogliamo in più rispetto a quello esistente.

Ciao,
non posso che quotare, non riesco ad accedervi per mettrmi in coda o inserire oggetti. Probabilmente è un miop problema, ma con il vecchio non mi è mai successo.
Ps su tre macchine xp con firefos sia 9 che 10, con IE, e pure con firefox sotto SUSE 12.1 tutto negativo, se qualcuno ha una mezza idea di cosa mi succede, considerando che, ovviamente i cookie sono attivati, visto che inoltre, sto scrivendo.
Provo con chrome????? non vorrei riempire ulteriormente winzozz...:help:
 

Rippecurl

Biker serius
30/3/05
108
0
0
53
Pomezia
Visita sito
ho provato ad inserire una inserzione nella sezione telai front ma nella pagina globale non si vede .... invece per l'inserzione delle forcelle nella pagina riassuntiva si è vista subito!!!
Comunque sono soddisfatto davvero ben fatto e sopratutto veloce!!! Grandi!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mi piace; tante opzioni e tutto intuitivo.

sarebbe utile, secondo me, la ricerca delle ultime inserzioni con un range temporale più limitato, tipo nuove inserzioni delle ultime 1-2 o 3 ore; sulla stessa linea, come già segnalato, la possibilità di ordinamento per distanza.

Comunque già così è un ottimo lavoro!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come ha già scritto tostarello, manca la sezione CERCASI.
Bisognerebbe replicarne tutte le voci del Mercatino attuale...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
andando nella lista degli utenti in coda per l'inserzione non funziona il link al profilo dell'utente in coda
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
In questo momento non funziona e non posso verificare, ma sarebbe ottima nella sezione "telai" la ricerca per taglia.

Grazie.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
sul vecchio mercatino io uso molto la funzione:
lista degli oggetti osservati

sul nuovo non l'ha trovo...
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Dopo che mi hanno postato un commento sull'inserzione, non mi è arrivata la mail di notifica.
Manca il numero delle visite dell'inserzione.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
ma chi ha messo in vendita un pacco di chiodi a 4 punte e nella descrizione ha scritto:
"ideali per rallentare gli avversari"
l'inserzione è in ruote complete,
SPERO SIA UNO SCHERZO!

Sono io quello...
:smile: :smile: :smile: certo che è uno scherzo! non ti sei accorto che è il mercatino di test?
c'è anche chi vende la morosa... (bruttina però...) :smile:
 

burdenbike

Biker immensus
quoto al volo BkR:

telai per taglia (se sono M cerco solo i telai M)
le forcelle per escursione (es 120/140)
tutto per range di prezzo (es front da 800 a 1000 ?)

insomma, una ricerca maggiormente selettiva...

anche per me la nuova grafica sarà lunga da digerire, essendomi abituato all'altra...pazianza.
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Concordo anch'io sulla possibilità di una ricerca per taglia di telai e bici complete!

..farebbe risparmiare moooolto tempo!

Mandi!
Chuck26
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo