Biadesivo 3m per slitta attacco action CAM ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao,
mi potete consigliare dove comprare il biadesivo 3m per attaccare la slitta della action CAM al casco ? Su Amazon mi sembrano tutte contraffazioni ... Mmm
Lo trovi anche dai centri tipo brico,leroy,etc.
Ma non mi fiderei troppo ad utilizzarlo per fissare una action cam....
Personalmente utilizzo gli attacchi originali ,ho la garmin, e per tranquillita' la tengo assicurata anche con il laccetto di fissaggio originale, ci vuole niente a perderla e quando te ne accorgi e' troppo tardi.
 

aeroxr1

Biker serius
23/8/12
176
5
0
lucca
Visita sito
Lo trovi anche dai centri tipo brico,leroy,etc.
Ma non mi fiderei troppo ad utilizzarlo per fissare una action cam....
Personalmente utilizzo gli attacchi originali ,ho la garmin, e per tranquillita' la tengo assicurata anche con il laccetto di fissaggio originale, ci vuole niente a perderla e quando te ne accorgi e' troppo tardi.

Le staffe sui caschi moto ecc ecc ho letto che sono fissati con il 3m consigliato da GoPro. E dovrebbe reggere fino ai 600km/h o.O
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Non dico non sia valido,anzi,se lo consigliano lo è di sicuro,ti ho solo consigliato quello,perchè ti lascio immaginare le sollecitazioni che ci sono in una barca,quando è a mare in caso di tempesta...non molla na virgola...comunque costa di più,probabilmente son la stessa cosa,solo che uno è più largo dell'altro,ti conviene andare su quello consigliato da Go Pro...;-)



https://www.amazon.it/TapeCase-5-49...F8&qid=1523828085&sr=8-2&keywords=3m+4991+vhb
https://www.googleadservices.com/pa...ahUKEwiR5s3bnL3aAhXPKewKHVZvCbwQ9A4Idw&adurl=
 

aeroxr1

Biker serius
23/8/12
176
5
0
lucca
Visita sito
Non dico non sia valido,anzi,se lo consigliano lo è di sicuro,ti ho solo consigliato quello,perchè ti lascio immaginare le sollecitazioni che ci sono in una barca,quando è a mare in caso di tempesta...non molla na virgola...comunque costa di più,probabilmente son la stessa cosa,solo che uno è più largo dell'altro,ti conviene andare su quello consigliato da Go Pro...;-)



https://www.amazon.it/TapeCase-5-49...F8&qid=1523828085&sr=8-2&keywords=3m+4991+vhb
https://www.googleadservices.com/pa...ahUKEwiR5s3bnL3aAhXPKewKHVZvCbwQ9A4Idw&adurl=
Grazie mille ! Sai che io non riuscivo a trovarlo su Amazon ???trovavo solo il 4941 o.o

P.s ora che ci faccio caso non sono 3m quelli che mi hai linkato o sbaglio ?
 
Ultima modifica:

aeroxr1

Biker serius
23/8/12
176
5
0
lucca
Visita sito

Non sono proprio per niente esperto in fatto di biadesivi :D
Cmq di versioni del 4991 ora che mi hai passato il link ne vedo di millemila misure. Sul sito vedo che consigliano quello spesso 2,5mm
"L'articolo è il nastro biadesivo da 2,5 mm e il codice 3M è 3M 4991 VHB."

Le dimensioni credo siano 5,3cm *3,2cm x 0,25cm versione 3M 4991 VHB .

Il prezzo sta sui 25€ ! incredibile !!! Via grazie mille :) Mi metto a cercare le misure giuste XD
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io ho preso questi per la mia camera Sony as200 ,sono 3m,ero scettico ma dopo averlo attaccato sopra il casco sono rimasti stupito della tenuta,ora su tutti i caschi ho questi.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
amazon 5€ e ne prendi un bel pò.
qualcuno ha provato a scollarlo con il phon o anche semplicemente a cambiare l'inclinazione di pochi gradi?
 

Classifica mensile dislivello positivo