biaggi è stato simpatico!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ahahahahah.........Biaggi senza lavoro!!!!!!!
ma per piacere penso proprio che i soli soldi che ha guadagnato Max lo scorso anno sono piu' di tutti i soldi che io vedro' in tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non penso proprio che fara' fatica a campare anche se non avra' una moto..........al massimo si mettera' a venere CAMEL LIGHT di contrabbando in giro per il principato di monaco (in cui abita!!!).............;-)
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
Io tifo Biaggi anche se perde...
Valentino è bravissimo, ma io tifo Biaggi!!!!!!!!!!!!!:taxi-dri: :taxi-dri:
Io ho sempre ammesso la superiorità di Valentino.
Tra parentesi, per curiosità sono passato anche da Tavullia per capire come potesse esistere un tale campione nato in un paese piccolo piccolo.

Secondo me, Max è simpatico a sua maniera.
Certo, si lamenta e non ottiene risultati da troppo tempo, ma credo che anche se ci mettiamo tutti insieme non troveremo la causa.
E' qualche cosa che va oltre a quello che si può vedere o sentire.

Tutto questo, sempre ammettendo che Vale è il più forte.
Vedremo se anche lui sarà simpatico come lo è adesso se e quando ci sarà qualcuno che riuscirà a batterlo.
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Vale vince anche se sotto il sedere gli mettono una Lambretta... ha la mentalità che è diversa..
ieri si è permesso il lusso di battere Colin McRae su un circuito di asfalto. Per la cronaca, Mc Rae è stato campione del mondo Rally qualche anno fa...
Secondo me il ragazzo è semplicemente stupefacente...
Biaggi bravo si, ma due spanne sotto
 

mike-ch

Biker popularis
20/2/05
98
0
0
59
Ticino,Svizzera
Visita sito
La vera differenza tra Vale e il resto del gruppo lo si é visto nel famoso sorpasso all'interno ai danni di Gibernau.
il vero motore é la "cattiveria agonistica" data da una forza di carattere fuori dal comune.

Pochi piloti di GP non "subiscono" la presenza di Vale negli scarichi.

Biaggi é un pilota eccellente ed i risultati lo dimostrano; é un pò antipatico e si lamenta sempre ?? Ma cosa vi aspettate da un romano...... azzz sono 2000 anni che si lamentano!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo