Gare Bianchi abbandona le competizioni offroad

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
ma veramente esiste gente che vede uno sconosciuto di sessant'anni su una bici elettrica e gli urla truffatore?
meno male che fare sport fa bene e il ciclismo forma il carattere....
A parte che (fortunatamente) dimostro almeno 10 anni meno, si, sopratutto quando ti permetti di "sverniciare" qualcuno in salita. Mi è successo quelle poche volte che sono andato di Sabato/Domenica, per fortuna vado sempre e solo durante la settimana dove non incontro quasi mai nessuno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma veramente esiste gente che vede uno sconosciuto di sessant'anni su una bici elettrica e gli urla truffatore?
meno male che fare sport fa bene e il ciclismo forma il carattere....
Se esiste gente che mentre ti sorpassa a velocità doppia grazie alla batteria ti irride,, come è capitato a me, può benissimo esistere anche chi dà del "truffatore" ad uno sconosciuto.

Gli imbecilli sono trasversali e non esclusivi della categoria "degli altri“.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però dai torniamo in tema Bianchi...non le solite diatribe io ce l'ho elettrica,io no...ah si non c'è più nulla da aggiungere per il discorso Bianchi...quindi o si chiude o verrà chiuso,anche perchè so già fin troppo bene come andrà a finire... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo