Bianchi JAB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ARSENAL

Biker serius
9/12/14
137
5
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Bianchi Jab con ruote da 26", sto valutando l'acquisto di una in particolare, direi molto esclusiva almeno come colorazione, qualcuno sa darmi più informazioni in riguardo? Conosce questo modello e colorazione?

Alcune info:
Bianchi modello Jab ruote da 26"
Telaio in alluminio
Gruppo XT
Leve cambio Slx
forcella rock shox

Foto in allegato
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.18.32.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.18.32.jpeg
    189,6 KB · Visite: 56
  • WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.13.44.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.13.44.jpeg
    163,7 KB · Visite: 48
  • WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.14.01.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.14.01.jpeg
    173,9 KB · Visite: 46
  • WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.12.47.jpeg
    WhatsApp Image 2017-12-29 at 10.12.47.jpeg
    185,1 KB · Visite: 52

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Guarda la mia è una Jab 7100 del 2011 bianca e azzurra e nuova la pagai 800€ scontata.. mi pare ( ma non vorrei dire una caxxata) che di listino era sui 1100+ o - non avrei idea cosa possa valere ora..
Io ci ho fatto un po' di tutto dagli sterrati in pianura/collina singletrack collina/montagna, bei discesoni scassati a manetta (incoscentemente)... secco, ghiaia, neve, fango, penso di averla tirata al limite e mi ha tolto belle soddisfazioni, ora che non ho più tempo la uso x andare al lavoro, quindi asfalto con gomme slick..
Ho cambiato poche cose: il manubrio con uno con rise rialzato e più largo, attacchi sui pedali, sui cerchi originali avevo latticizzato le gomme con metodo EOT ora ho cerchi Shimano xt..poi cambiato cose con manutenzione ordinaria.. pastiglie dischi catena pignoni ecc
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il propietario dice che la bici è solo sporca ma non ha un graffio, da dove lo vedi che è abbastanza sfrutata, considera che la bici è rimasta appesa allungo..

Ma guarda...chi vende lo fa per suo guadagno e non tuo,quindi la può raccontare come vuole...è una mtb di quasi 7 anni,e se guardo le rotelline del cambio posteriore sono talmente impastate di grasso sporcizia e sembrano anche piuttosto consumate,naturalmente ci stà su una mtb di 7 anni...sarebbe interessante sapere se ha fatto in tutti questi anni una revisione a quella Reba (altrimenti devi mettere in conto anche questo...),uno che vuol vendere e realizzare qualcosa,a me,non la presenta di sicuro cosi,sporca con manopole sudice e con ruggine,perchè passo oltre...poi non mi quadra il discorso tubo sella e altezza manubrio,mi sa che a suo tempo aveva pure sbagliato taglia,quindi valuta se è della tua di taglia...di listino nuova veniva sui 1100,l'avrà pagata 900,dopo tutti questi anni il valore si dimezza e considerando che è una '26 cioè fuori mercato (che piaccia o no ,ma è cosi) io non gli darei più di 350 eur...con poco più te la prendi in carbonio...tanto per dirtene una,quando vendetti la mia Giant Xtc Advanced '26 in carbonio,tutta gruppo Xt,idem freni,forcella Sid,ruote nuove in garanzia Fulcrum xrp red metal 0 (ruote da quasi 700 eur),con trittico Kcnc xlight,dal peso di 9,8kg con pedali spd,ci feci 800 eur e aveva 6 anni...l'amico a cui l'ho venduta ancora mi ringrazia,quando la venne a prendere mi chiese addirittura se era nuova...fa un pò i tuoi conti se la vuoi prendere ed è giusta per te,non andare oltre le 350,ma max 400...altrimenti guardati in giro seriamente...;-)
 

ARSENAL

Biker serius
9/12/14
137
5
0
Visita sito
Ma guarda...chi vende lo fa per suo guadagno e non tuo,quindi la può raccontare come vuole...è una mtb di quasi 7 anni,e se guardo le rotelline del cambio posteriore sono talmente impastate di grasso sporcizia e sembrano anche piuttosto consumate,naturalmente ci stà su una mtb di 7 anni...sarebbe interessante sapere se ha fatto in tutti questi anni una revisione a quella Reba (altrimenti devi mettere in conto anche questo...),uno che vuol vendere e realizzare qualcosa,a me,non la presenta di sicuro cosi,sporca con manopole sudice e con ruggine,perchè passo oltre...poi non mi quadra il discorso tubo sella e altezza manubrio,mi sa che a suo tempo aveva pure sbagliato taglia,quindi valuta se è della tua di taglia...di listino nuova veniva sui 1100,l'avrà pagata 900,dopo tutti questi anni il valore si dimezza e considerando che è una '26 cioè fuori mercato (che piaccia o no ,ma è cosi) io non gli darei più di 350 eur...con poco più te la prendi in carbonio...tanto per dirtene una,quando vendetti la mia Giant Xtc Advanced '26 in carbonio,tutta gruppo Xt,idem freni,forcella Sid,ruote nuove in garanzia Fulcrum xrp red metal 0 (ruote da quasi 700 eur),con trittico Kcnc xlight,dal peso di 9,8kg con pedali spd,ci feci 800 eur e aveva 6 anni...l'amico a cui l'ho venduta ancora mi ringrazia,quando la venne a prendere mi chiese addirittura se era nuova...fa un pò i tuoi conti se la vuoi prendere ed è giusta per te,non andare oltre le 350,ma max 400...altrimenti guardati in giro seriamente...;-)

sono daccordissimo con tutto quello che hai scritto, concordo anche sul fatto che le 26" sono fuori mercato..considera che lui l'ha comprata usata..Il primo propietario l'avrà spremuta per bene..Se è veramente così sfruttata per me già 300 euro sono varamente troppi per questa bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo