Bianchi kuma 5100

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Da quanti anni esiste la kuma? 10... forse più...
Senza sapere anno e componentistica è dura rispondere...
A naso comunque può essere circa il suo prezzo solo se molto recente. Se invece è una 26" vale decisamente meno.
In ogni caso penso che l'alternativa sul nuovo sia una delle "solite" decathlon...
 

Niko07

Biker novus
30/7/17
3
0
0
39
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi kuma
Da quanti anni esiste la kuma? 10... forse più...
Senza sapere anno e componentistica è dura rispondere...
A naso comunque può essere circa il suo prezzo solo se molto recente. Se invece è una 26" vale decisamente meno.
In ogni caso penso che l'alternativa sul nuovo sia una delle "solite" decathlon...

Hai ragione!Acquistata lo scorso anno versione completamente originale con 80 km
Percorsi ruote 27,5 credi possa essere il suo prezzo?300 e?
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Hai ragione!Acquistata lo scorso anno versione completamente originale con 80 km
Percorsi ruote 27,5 credi possa essere il suo prezzo?300 e?
la kuma 5100 veniva intorno alle 600... di decente ha pacco pignoni deore e cambio alivio il resto e tutta roba da supermercato .....io credo poco che abbia fatto 80 km,però se lo conosci, 250 euro le potrebbe valere.....offri 200 per iniziare
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Lascia stare. Forcella pessima, gruppo mediobasso, telaio pesantissimo, esteticamente superata e usata da almeno 4 anni. Perché la Kuma la fanno ancora ed è l'entry level Bianchi ma la 5100 non la fanno più dal 2013.
 

Classifica mensile dislivello positivo