Bianchi kuma 5300 usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fanto13

Biker novus
5/2/14
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un assoluto principiante,mi sono avvicinato al mondo della mtb con una bici da "supermercato", ora vorrei comprare un mezzo che mi consenta di poter affrontare i vari percorsi.Ho girato qualche negozio di bici(il mio budget al momento è modesto, non vorrei superare 500 euro, per questo volevo orientarmi su un usato), un rivenditore mi ha proposto una Bianchi Kuma 5300 26" usata di 1 anno a 300 euro. Purtroppo non ho ulteriori dettagli, avendola vista frettolosamente, potrebbe comunque essere un buon prezzo? Mi consigliate di prendere questa bici o per quel prezzo potrei trovare usati migliori?
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
se metti un link con le caratteristiche della bici e'piu'facile aiutarti,inoltre visto che si parla di usato vanno valutate condizioni della bici e'montaggio per poter dire se'il prezzo e'corretto
 

Fanto13

Biker novus
5/2/14
9
0
0
Visita sito
La bici è in un negozio, quindi non ho link dell annuncio, ti posso solo aiutare dicendoti(da completo inesperto)che dovrebbe essere modello 2013, ricordo aveva freni idraulici, per il resto non ho foto quindi non saprei valutarne le condizioni, magari in questi giorni ripasso dal negozio, piu che altro volevo capire(anche se comprendo che variabili sono molte) se quel modello usato di 1 anno a 300€ possa essere più o meno conveniente, avendo osservato che nuovo siamo sui 600
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,