Bianchi sl3300asset

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fg773 ha scritto:
Mi hanno offerto di cambiare la mia mtb con una Bianchi sl3300asset!!!
La qualità sembra esserci tutta, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi l'ha provata, oppure esiste qualche prova che mi illumini sulla suddetta bici?
ciao grazie!!

...ciao se ti trovi a passare al negozio Centerbike a Popoli, c'è una biachi nuova del 2001 credo, montata tutta XTR con SID SL che vendevano a circa EUR 900...è nera e arancio...misura 18....

p.s. il mio amico che l'aveva vista ha deciso poi x il titanio...beato lui...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
pescecane ha scritto:
fg773 ha scritto:
Mi hanno offerto di cambiare la mia mtb con una Bianchi sl3300asset!!!
La qualità sembra esserci tutta, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi l'ha provata, oppure esiste qualche prova che mi illumini sulla suddetta bici?
ciao grazie!!

...ciao se ti trovi a passare al negozio Centerbike a Popoli, c'è una biachi nuova del 2001 credo, montata tutta XTR con SID SL che vendevano a circa EUR 900...è nera e arancio...misura 18....

p.s. il mio amico che l'aveva vista ha deciso poi x il titanio...beato lui...

Sai a cosa corrisponde la misura 18 della bianchi?
ormai ogni casa sembra avere una propria misurazione!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fg773 ha scritto:
pescecane ha scritto:
fg773 ha scritto:
Mi hanno offerto di cambiare la mia mtb con una Bianchi sl3300asset!!!
La qualità sembra esserci tutta, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi l'ha provata, oppure esiste qualche prova che mi illumini sulla suddetta bici?
ciao grazie!!

...ciao se ti trovi a passare al negozio Centerbike a Popoli, c'è una biachi nuova del 2001 credo, montata tutta XTR con SID SL che vendevano a circa EUR 900...è nera e arancio...misura 18....

p.s. il mio amico che l'aveva vista ha deciso poi x il titanio...beato lui...

Sai a cosa corrisponde la misura 18 della bianchi?
ormai ogni casa sembra avere una propria misurazione!!

...sinceramente no; ho consultato adesso il sito della bianchi e gli unici riferimenti alle misure sono: 37-41-45-49-53...non so la 18 a quale potrebbe riferirsi...credo la 45...
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Direi che un messaggio privato va bene.
Username: :Ninja: (con i duepunti)
Tra l'altro, mi sembra che lui venda il telaio (non credo abbia un anno di vita) per passare ad una biammortizzata. Strano che non sia intervenuto sull'argomento.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
borg ha scritto:
Direi che un messaggio privato va bene.
Username: :Ninja: (con i duepunti)
Tra l'altro, mi sembra che lui venda il telaio (non credo abbia un anno di vita) per passare ad una biammortizzata. Strano che non sia intervenuto sull'argomento.

grazie, allora provo!!! :-P
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
57
montagna pistoiese
Visita sito
Ciao
io ho avuto la bianchi asset 3300 e 3400........non sono male ma questo lo puoi dire fino a quando non provi altre bici.E' soggettiva la scelta di un telaio ,in quanto come tutte le cose prima bisogna chiederci quello che ci vuoi fare.............Io ora ho una Full-dynamic Monster plus e da una settimana ho messo una forca Duke xc e ti dico che è tutt'altra roba credimi prima di una Asset prova altri telai allo stesso prezzo ce ne sono parecchie.
:-P
Ciao Simone
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ciao fg773!!!

allora, la mia ragazza ha la 3300 e si trova molto bene...io ho la 3500 montata tutta xtr e ti assicuro che per il X.C. se la trovi ad un buon prezzo è un ottimo affare...
Ovviamente è un telaio front suspended quindi non è paragonabile alla comodità dei full...

Se ti interessa io vendo il telaio misura 49 (acquistato in luglio 02) a 370 euro, nessuna gara...

in caso fammi sapere, o se vuoi sapere qualcos'altro.

ciao

[email protected]
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
La 3500 per quello che la vogliano scontare costa sempre un mezzo capitale, sarei orientato sulla 3300 perchè preferisco le fr e il prezzo non è male.
Poi mi servirebbe una mtb già montata in quanto la mia è già praticamente venduta, e questo significherebbe spendere una somma elevata se compro solo il telaio.
Perchè invece di solo il telaio non mi proponi la mtb già montata anche se non xtr? :lol: :lol: vediamo che si può fare prezzo permettendo!!

p.s.:misura 49 bianchi a che corrisponde?

ciao e grazie
Fabio
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Dovrebbe corrispondere a 18" penso o 19" non mi ricordo...anche perchè con i pollici non ci ho mai capito molto, comunque mi hai dato un'idea, siccome devo prendere una bullet, provo a vedere di montare il gruppo lx e cambio xt sul mio telaio (con la forka manitou skareb lockout)e vedo che prezzone riusciamo a combinare...
la prox sttimana ti faccio sapere...

ciao grande! :-)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
con la forka manitou skareb lockout)e vedo che prezzone riusciamo a combinare...
Scusatemi se mi intrometto.
Se il nostro Ninja non ha gia` la Skareb e fg773 vuole risparmiare qualcosa, io ho una Manitou SX-R del 2000 come nuova di cui farei bene a sbarazzarmi perche` ha il cannotto per telai da 19" mentre il mio e` un 21". Se puo` servirvi fatemi un fischio e ci mettiamo d'accordo. La forca e` stata usata quasi nulla da leggerissimo ragazzino 16enne :???:

p.s. 1 in ~= 2.54 cm
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
Dovrebbe corrispondere a 18" penso o 19" non mi ricordo...anche perchè con i pollici non ci ho mai capito molto, comunque mi hai dato un'idea, siccome devo prendere una bullet, provo a vedere di montare il gruppo lx e cambio xt sul mio telaio (con la forka manitou skareb lockout)e vedo che prezzone riusciamo a combinare...
la prox sttimana ti faccio sapere...

ciao grande! :-)

Bene il 18/19'' dovrebbe essere preciso per me che sono alto (o basso) dipende dai punti di vista 178-179 :lol: :lol: :lol:
poi il gruppo lx e il cambio xt andranno benissimo per uno come me senza troppe velleità e senza ambizioni agonistiche!!!!
Poi se mi fai un prezzone sarà la volta buona che lascio la front!! :cry: :cry:
Ma in salita come vanno queste full, c'è da fidarsi o mi faranno scoppiare :???: :???: :???: !!!!!!!

ciao e fammi sapere.........grazie
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
fg773 ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
Dovrebbe corrispondere a 18" penso o 19" non mi ricordo...anche perchè con i pollici non ci ho mai capito molto, comunque mi hai dato un'idea, siccome devo prendere una bullet, provo a vedere di montare il gruppo lx e cambio xt sul mio telaio (con la forka manitou skareb lockout)e vedo che prezzone riusciamo a combinare...
la prox sttimana ti faccio sapere...

ciao grande! :-)

Bene il 18/19'' dovrebbe essere preciso per me che sono alto (o basso) dipende dai punti di vista 178-179 :lol: :lol: :lol:
poi il gruppo lx e il cambio xt andranno benissimo per uno come me senza troppe velleità e senza ambizioni agonistiche!!!!
Poi se mi fai un prezzone sarà la volta buona che lascio la front!! :cry: :cry:
Ma in salita come vanno queste full, c'è da fidarsi o mi faranno scoppiare :???: :???: :???: !!!!!!!

ciao e fammi sapere.........grazie


Come lasci la front, guarda che la asset 3300 è una front! :oops:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
pensavo si parlasse della 3500!!! che poi è cmq front!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Be che dirti dopo sta figura? felice di rimanere front!!!! :D :D :D
mi ha fregato la scritta 3500full xtr(devo smettere di navigare di notte), che invece significa montata tutta xtr!!!!! vabbè, succede anche nelle migliori famiglie!!!!!!!!!!

p.s. ti prego fai presto, sto per rimanere senza mtb!!! :cry: :cry: e fatto strano e odioso le temperature si sono alzate e il tempo si è rimesso!!!

ciao!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo