Bianchi spaccio aziendale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


attisfo

Biker popularis
8/6/11
48
0
0
Legnano
Visita sito
ciao, qualcuno è stato di recente allo spaccio aziendale vicino a Bergamo (dove c'è la fabbrica) ?
Sapete cosa hanno ? MTB, corsa etc e che tipo di livello di bici si può trovare ?
Vorrei farci un giro ma i mille impegni del we me lo impediscono e ci vuole un'oretta per arrivarci da casa mia quindi....
Ho sentito che se si trova qualcosa, il prezzo è buono però vorrei avere notizie fresche.
Il mio budg per la MTB è max 1000€.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Di recente non ci sono stato.
Comunque sull'outlet Bianchi di Treviglio (che é a uno sputo da casa mia) ti posso dire che lì puoi trovare parecchie bici sia da corsa che da mtb anche con offerte allettanti e con diversi allestimenti anche unici.
Hanno anche vestiario e accessori.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao, qualcuno è stato di recente allo spaccio aziendale vicino a Bergamo (dove c'è la fabbrica) ?
Sapete cosa hanno ? MTB, corsa etc e che tipo di livello di bici si può trovare ?
Vorrei farci un giro ma i mille impegni del we me lo impediscono e ci vuole un'oretta per arrivarci da casa mia quindi....
Ho sentito che se si trova qualcosa, il prezzo è buono però vorrei avere notizie fresche.
Il mio budg per la MTB è max 1000€.

Ciao, io ci sono stato a settembre, trovi un po' di tutto e si fanno buoni affari (non solo sulle bighe). Non c'è tantissima scelta però...
Da tenere presente anche che la bici non te la consegnano subito, quindi metti anche in conto il fatto di doverci ritornare.
Ciao.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao, io ci sono stato a settembre, trovi un po' di tutto e si fanno buoni affari (non solo sulle bighe). Non c'è tantissima scelta però...
Da tenere presente anche che la bici non te la consegnano subito, quindi metti anche in conto il fatto di doverci ritornare.
Ciao.

Sul fatto che non te la consegnino subito, dove lo hai sentito ?
Davanti a me diversa gente si é portata alla cassa la bici scelta.
Se no che outlet sarebbe scusa...
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
onestamente? io ci son stato meno di due mesi fa per cercare la mia prima mtb...e di offerte VERE non ce ne erano.
Per telefono/mail non ti dicono cosa hanno in magazzino, quando arrivi là le signore dell'outlet sono scordiali e veramente poco preparate.
(esempio: cercavano di dirmi che un modello avesse i freni a disco idraulici, quando in verità erano meccanici...io sono un totale inesperto, ma fortuna me ne sono accorto guardando bene...questo è un errore EVIDENTISSIMO, immagina sulle parti non controllabili cosa possano dirti).OVVIAMENTE il discorso cambia se tu sai perfettamente il modello che vuoi della bianchi e vai là sperando di trovarlo come offerta.

PREMESSO QUESTO: può essere che tu vada là e faccia un acquisto incredibilmente vantaggioso, ma onestamente mi aspettavo molta scelta, invece ci sono (ovviamente, è un outlet) alcune bici di vario genere. Devi essere fortunato a trovare il modello che vuoi tu con la tua taglia. Se abiti nei paraggi e puoi ogni tanto andare a dare un'occhiata, l'affare potresti trovarlo, ma se "hai urgenza" e vuoi una bici, devi avere molta, molta fortuna per trovare LA TUA lì.

Riassumendo:
mi aspettavo un outlet modello "vestiti", dove trovi sì quelli degli anni prima, ma ne trovi moltissimi...così non è in qusto caso, poche mtb (non ho controllato quelle da corsa onestamente).

Se io fossi il responsabile, metterei le bici che ho in magazzino su internet, così aumenterebbero la clientela e il giro. Evidentemente non tengono troppo al venderle in outlet, è più un "già che le ho in magazzino le vendo"...e sbagliano un sacco IMHO.

RIPETO: l'affare lo si può trovare benissimo, ma si deve già sapere quale modello cercare e sperare che lo abbiano...non va bene per "andare e farsi una idea facendomi spiegare i vari modelli" e a mio parere, è vantaggioso per chi abitando nelle zone, può andare spesso a dare un'occhiata, mentre per chi viene da lontano no.

P.S.: le bici non le consegnano direttamente in giornata, così mi è stato detto...può essere che QUEL giorno non le consegnassero, ma un minimo la bici va preparata: per esempio tutti i fili dei freni sono "in matassa" e non srotolati (parlo delle bici viste lì con freni meccanici, poi di più non so).

Spero di essere stato utile
 

Classifica mensile dislivello positivo