Bianchi vs Ktm

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Onestamente, nessuna delle due perchè dire che sono al minimo sindacale in fatto di montaggio, è ancora eufemistico, tra dart 2 (!) e trasmissioni.
In ogni caso perlomeno è roba bloccabile e non suntour, diciamo...
Forse tra le due la ktm per il radium che è a piattaforma stabile (e il bar mi pare di no... sbaglio?). L'horst senza SP non è che sia un grande affare...
Suggerirei comunque di alzare un pelo il budget, se possibile, eventualmente (se serve) guardando a marche con un rapporto qualità/prezzo più elevato, per evitare di spendere male due milioni delle vecchie lire in una full che, alla fine della fiera, risulta piuttosto raffazzonata.
La full a 1000€ è certamente sempre un compromesso, ma mi pare che nessuna delle due candidate rappresenti quello migliore, anzi... :-)
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Tò! un Poggibonsese! Io lavoro a Poggibonsi.
La Bianchi in effetti mi piace di più, giusta anche la riflessione di alby.to:nunsacci: però è anche vero che sono un pedalatore della Domenica e qui da noi si dice "sarebbe comme metter e la cravatta ai porci".
Nel tardo pomeriggio mi si è profilata un'altra possibilità, trattasi di una rocky mountain element (usata) sempre sui 1000, però al momento non sò di che modello si tratti con precisione.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Tò! un Poggibonsese! Io lavoro a Poggibonsi.
La Bianchi in effetti mi piace di più, giusta anche la riflessione di alby.to:nunsacci: però è anche vero che sono un pedalatore della Domenica e qui da noi si dice "sarebbe comme metter e la cravatta ai porci".
Nel tardo pomeriggio mi si è profilata un'altra possibilità, trattasi di una rocky mountain element (usata) sempre sui 1000, però al momento non sò di che modello si tratti con precisione.
D'adozione(anche se da ormai vent'anni)!!! a Lungo son vissuto un pelo + in giu' lungo l'elsa...una decina di km!!
cmq , a parte le battute, anch'io con il tuo Budget esaminerei un ottimo usato anziche' un nuovo mediocre..
la element è tre spanne + su delle altre e se non è stata trattata male potrebbe darti grosse soddisfazioni ...
o-o
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Aggiornamento!

La Bianchi (nuova)è di base Caal ma monta componentistica superiore (stasera dovrei avere l'elenco,un pò XTR un pò DEORE) si dice che di listino sfiorasse i 2000

La Rocky che io avevo capito essere una element è in realtà una instict e monta tutto XT

:nunsacci:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ricorda che il cambio è la parte meno importatnte della trasmissione...meglio non risparmiare sui comandi piuttosto, per la precisione di cambiata, e sulla forca...
cmq una fotina o elenco preciso aiuterebbe,ma dove l'hai vista...da CiCLOOFFICINA??
E X LA ktM DA fABIO??
 

Classifica mensile dislivello positivo