Bianchi

Ci sono stati piccoli upgrade, questa è di quando era nuova...batticatena in neoprene sostituendo quella schifezza che si vede in foto,sella della "selle italia",tolto il paracorona trasparente,manopole ritchey e appendici manubrio davvero fantastiche sembrano davvero in carbonio!!
Sarà poco ma ha cambiato faccia!Appena ho foto aggiornate le posto!o-o

Allora bianchisti dove siete???
:bum-bum-:
non sarò mica l'unico!!!!:cry:
 

calve

Biker novus
2/7/07
7
0
0
Arona
Visita sito
Ciao

ho una bianchi doss 6600 da agosto e mi trovo molto bene,

unico piccolo neo non ha lo sgancio rapido per la regolazione altezza sella,
lo sto' aspettando, spero che arrivi

Carlo
 

Nico6282

Biker novus
28/11/07
1
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti...

Non sono un grosso esperto di mtb, ho iniziato da circa un anno e finora ho tirato avanti con una vecchissima olymbia che ormai cade a pezzi... pensavo di passare ad una bianchi doss 6600 (2008)... visto che ne parlate vi chiedo se è una buona bici e se 700euro sono un buon prezzo o si puo' fare di meglio...

Beh insomma grazie mille...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la mia BIANCHI ha un grande telaio OETZI in carbonio..il resto è robuccia..

:-(............. son settimane che fantastico di migliorare la componentistica,

ma non so' decidere da dove iniziare e se ne varra' la pena...mah:nunsacci:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
era una fine serie 2006 che Bianchi montava in maniera molto economica per esaurire i telai vecchia colorazione...
monta gruppo deore dualcontrol con Guarnitura deore e freni Deore e solo il cambio Deore Lx.
sinceramente, specie dopo aver provato i freni Juyce ultimate e il cambio sram X0....non mi piace quasi + niente del mio montaggio...
le ruote sono le mavic xm 317 e anche li' la tentazione di passare a tubeless è forte...