Bianchi

Ci sono stati piccoli upgrade, questa è di quando era nuova...batticatena in neoprene sostituendo quella schifezza che si vede in foto,sella della "selle italia",tolto il paracorona trasparente,manopole ritchey e appendici manubrio davvero fantastiche sembrano davvero in carbonio!!
Sarà poco ma ha cambiato faccia!Appena ho foto aggiornate le posto!o-o

Allora bianchisti dove siete???
:bum-bum-:
non sarò mica l'unico!!!!:cry:
 

calve

Biker novus
2/7/07
7
0
0
Arona
Visita sito
Ciao

ho una bianchi doss 6600 da agosto e mi trovo molto bene,

unico piccolo neo non ha lo sgancio rapido per la regolazione altezza sella,
lo sto' aspettando, spero che arrivi

Carlo
 

Nico6282

Biker novus
28/11/07
1
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti...

Non sono un grosso esperto di mtb, ho iniziato da circa un anno e finora ho tirato avanti con una vecchissima olymbia che ormai cade a pezzi... pensavo di passare ad una bianchi doss 6600 (2008)... visto che ne parlate vi chiedo se è una buona bici e se 700euro sono un buon prezzo o si puo' fare di meglio...

Beh insomma grazie mille...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la mia BIANCHI ha un grande telaio OETZI in carbonio..il resto è robuccia..

:-(............. son settimane che fantastico di migliorare la componentistica,

ma non so' decidere da dove iniziare e se ne varra' la pena...mah:nunsacci:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
era una fine serie 2006 che Bianchi montava in maniera molto economica per esaurire i telai vecchia colorazione...
monta gruppo deore dualcontrol con Guarnitura deore e freni Deore e solo il cambio Deore Lx.
sinceramente, specie dopo aver provato i freni Juyce ultimate e il cambio sram X0....non mi piace quasi + niente del mio montaggio...
le ruote sono le mavic xm 317 e anche li' la tentazione di passare a tubeless è forte...
la forca è una vecchia Rock shox Duke Race nera, che fa' il suo lavoro onestamente, ma niente di eccelso...è cmq abbastanza leggera.
é dura decidere un upgrade, xchè tutto sarebbe da Elevare....
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Se fai due conti ti conviene comprala intera, anche se upgradarla a propio gusto è tutta un'altra cosa............:i-want-t:

Io, per esempio, ho preso la bici DOSS più economica in commercio, smontata, e rimontata con i componeti che avevo, XT, X9,Formula ecc.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Se fai due conti ti conviene comprala intera, anche se upgradarla a propio gusto è tutta un'altra cosa............:i-want-t:

Io, per esempio, ho preso la bici DOSS più economica in commercio, smontata, e rimontata con i componeti che avevo, XT, X9,Formula ecc.
proprio li' sta' il dilemma...pero' sono affezionato alal mia "esclusiva" Oetzi (nel senso che -esclusa la mia- in giro non se ne vedono:spetteguless:)...

potrei con una spesa giusta passare a tutto il gruppo e ruote Xt 2008, che dicono andare davvero bene....:medita:
tutto sommato avrei un costo finale di circa 2100/2200 neuri...comnpreso naturalmente il costo della bici...
poi se trovassi una fork a buon prezzo, chesso'...una Wc reba di un maniaco che passi alla nuova sid'08....
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Ti capisco, io ci ho messo un anno per separarmi dalla mia Specy......
e poi ho trasferito tutti i componenti sul nuovo telaio

:freeride:

appena la provo vi faccio sapere come và.....
 

etrusco55

Biker superis
:i-want-t::i-want-t:
proprio li' sta' il dilemma...pero' sono affezionato alal mia "esclusiva" Oetzi (nel senso che -esclusa la mia- in giro non se ne vedono..

potrei con una spesa giusta passare a tutto il gruppo e ruote Xt 2008, che dicono andare davvero bene....
tutto sommato avrei un costo finale di circa 2100/2200 neuri...comnpreso naturalmente il costo della bici...
poi se trovassi una fork a buon prezzo, chesso'...una Wc reba di un maniaco che passi alla nuova sid'08....

presto la tua oetzi non sarà più esclusiva,perchè ho ordinato una oetzi 9300 carbon che mi dovrebbe arrivare a giorni; ora ho una mondraker finalist pro che do indietro.Ho fatto una buona scelta?:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo